Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
non bestemmiamo ora , io lo vista sul mio nuovo tv (quello in firma) , e la qualita era veramente skifosa . ho messo poi a confronto premium calcio , con tv locali pessime , il risultato era che premium calcio è peggio di una tv locale .

VERGOGNA !
vabbè, ormai antonio10 in procinto di passare a sky, spara a vanvera ogni volta che posta qui...trolleggiando in allegria.....:doubt:
ve giuro sto a fà il conto alla rovescia......almeno.... -1 ! :)

detto questo,
devo ammettere che stavolta la qualità video HD non era il massimo rispetto alle altre volte, pero' devo anche
dire che erano stati chiusi gli stessi canali di sempre quindi presumo che eravamo sempre intorno agli 11 mbit/s.

problema di regia e di telecamere?

chriscdj ha scritto:
ragazzi ma con l'hd di sky c'è differenza?
fino alla partita di ieri sera NO. ieri pero' era un po peggio del solito.
io penso sia un problema di regia, non avrebbe senso peggiorare apposta la qualità pur spegnendo tutti gli stessi canali di sempre.

fabio656 ha scritto:
vabbè, ormai antonio10 in procinto di passare a sky, spara a vanvera ogni volta che posta qui...trolleggiando in allegria.....:doubt:
ve giuro sto a fà il conto alla rovescia......almeno.... -1 ! :)

detto questo,
devo ammettere che stavolta la qualità video HD non era il massimo rispetto alle altre volte, pero' devo anche
dire che erano stati chiusi gli stessi canali di sempre quindi presumo che eravamo sempre intorno agli 11 mbit/s.

problema di regia e di telecamere?

1 non puoi dire + che il problema è il tv , che oera ho comprato un gran tv

2 io non parlo di hd , ma di sd .

EDIT :

Aggiungo che su un 52 pollici , mediaset premium non si puo vedere , quadrattini da tutte le parti .

E grazie! Se tu compri un TV LED 52" per vedere l'SD è normale che ti lamenti che la qualità non è buona. Perfino un tecnico di Sky nel thread sulla qualità di Sky Sport HD ha detto che lui si tiene stretto il suo vecchio TV CRT per vedere le trasmissioni in SD.

Confermo anche io: ieri sera la qualità (audio e video) della partita in HD lasciava molto a desiderare. Credo che Mediaset, visto che trasmette in HD solo due partite (due!) a settimana, dovrebbe trasmettere in maniera PERFETTA! Invece continua a commettere errori... :mad:

ale83_webmaster ha scritto:
E grazie! Se tu compri un TV LED 52" per vedere l'SD è normale che ti lamenti che la qualità non è buona. Perfino un tecnico di Sky nel thread sulla qualità di Sky Sport HD ha detto che lui si tiene stretto il suo vecchio TV CRT per vedere le trasmissioni in SD.
e non solo lui... qualcuno anche sul forum ogni tanto l'ha detto :D:D

un lcd 50 pollici, specie a led, per i canali sd, specie premium, è un'assurdità...

Supernino ha scritto:
e non solo lui... qualcuno anche sul forum ogni tanto l'ha detto :D:D

un lcd 50 pollici, specie a led, per i canali sd, specie premium, è un'assurdità...
soprattutto se Full HD
la gente corre a prendere i Full HD per poi vedere quasi esclusivamente dei canali in SD...

secondo me stanno iniziando ad abbassare la qualità così ci ficcano un'altro canale HD e fanno un pubblicità mostruosa dicendo che hanno due canali in HD!!!

Noi ci saremo abituati a quella qualità e amen....

non vedo l'ora che venga giugno.....

InfinityAbsolutly ha scritto:
secondo me stanno iniziando ad abbassare la qualità così ci ficcano un'altro canale HD e fanno un pubblicità mostruosa dicendo che hanno due canali in HD!!!

Il bitrate usato da mediaset è fisso e non credo l'abbiano abbassato... 2 canali HD in contemporanea sarebbe possibile solo senza altri canali SD, cosa quindi non fattibile al momento...

I motivi del calo di qualità potrebbero essere molti, vedremo con l'anno nuovo come si comporteranno...

InfinityAbsolutly ha scritto:

Scusami,anche perche' sara' stato detto mille volte: Cosa c'e' a giugno che puo' cambiare la situazione?

off-topic

il tv è un acquisto in prospettiva (ha il ci + , appena escono le cam nuove potro usufuire anche io del canale hd di mediaset , sperando che ne faccino uno anke per il cinema) , poi io guardo molti blu-ray . devo dire anke che canale 5 e italia uno hd , hanno davvero un ottimo upscaling a differenza di rai test hd .

ieri sera ho visto la prima partita in hd col decoder adb 3810 t hd volevo avere un rapporto con le altre partite in hd come qualità audio e soprattutto video.
La mia personale opinione mi sembrava si vedesse molto bene.

Rubbenino ha scritto:
La qualità era alta, ma altre volte è stata superiore.
è stata molto meglio dell'ultima partita.
pero' mi sembra comunque un po peggio delle prime.

la penultima partita che si vedeva malino, era dell'inter a Milano, ieri era del Milan a Milano...

niente niente hanno telecamere scadenti a S.Siro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso