Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Audio

Si davvero eccellente sia Bari-Inter(prima volta che ho potuto apprezare lo stadio del bari in HD, era piu bello di quanto potessi immaginarmelo)

Riguardo al Dolby Digital...
non penso sia 5.1 come avete spesso scritto...
io ho un amplificatore sony (HT-DDWG800) collegato al TS7900HD via cavo HDMI
(come con l'xbox e il lettore bluray) e quello che passa e dolby digital 2.0.
o al massimo 3/2.1

ditemi voi ma io e quello che vedo/sento

ps.: e eccellente l'audio cmq ma era solo per informarvi...

ragazzi ma una domanda siccome ho amici a cui vorrei fare vedere la qualità dell hd anche in differita perchè come fanno sul canale premium le repliche anche su l'hd nn fanno repliche delle partite e inoltre volevo chiedervi ma con il nuovo aggiornamento sarà ad esempio possibile registrarsi la partita in hd e rivederla in hd?

di che aggiornamento parli? Di quello della protezione con l'arrivo delle cam ci+? Allora la risposta è si.

E' impossibile trasmettere anche le repliche in HD, perchè altrimenti dovrebbero spegnare altri canali, come già avviene per le dirette ;)

Supernino ha scritto:
di che aggiornamento parli? Di quello della protezione con l'arrivo delle cam ci+? Allora la risposta è si.

E' impossibile trasmettere anche le repliche in HD, perchè altrimenti dovrebbero spegnare altri canali, come già avviene per le dirette ;)

parlavo dell'aggiornamento che permetterà di registrare sul telesystem 7900 hd attraverso penna usb collegabile ho sentito cosi? tu di cosa parli e cmq a me serviva un modo per fare vedere in qualsiasi momento in replica una partita in hd come se fosse in diretta se si potrà fare

Supernino ha scritto:

A cosa serve questo aggiornamento di cui parli? Protezione della cam ci+...? E per chi ha un normale decoder cosa determinerà quest'aggiornamento? Grazie Supernino! :happy3:

Supernino ha scritto:
La risposta in ogni caso è NO. I canali pay hd non si possono registrare ;)

I canali pay SD saranno registrabili? Sopratutto mi interessano le partite, SD va bene uguale purché siano registrabili :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
A cosa serve questo aggiornamento di cui parli? Protezione della cam ci+...? E per chi ha un normale decoder cosa determinerà quest'aggiornamento? Grazie Supernino! :happy3:
Per chi ha un decoder non cambierà nulla ;)

@imopen
SD pay registrabili si, ma solo via recorder esterno collegato via scart ;)

Supernino ha scritto:
Per chi ha un decoder non cambierà nulla ;)

@imopen
SD pay registrabili si, ma solo via recorder esterno collegato via scart ;)

SD pay via usb del decoder (telesystem 7900) no? :crybaby2:

Mi potete aiutare con una spiegazione?
Ho un' abbonamento EASY PAY: premium cinema + cartoni.
Se la domenica nel posticipo, acquisto una partita singola a 8 euro, la vedo pure in HD (ho il decoder HD della telesystem) ?
Grazie, ma nessuno mi è riuscito a dare una risposta, neanche una gentile ( e carina) signorina della mediaset in un centro commerciale.

Ma sapete se con "Premium Calcio Carnet" su una scheda "Easy pay", la domenica che si sceglie x il calcio si vedono tutte le partite compreso il canale HD?
Grazie par l'aiuto.

marcel ha scritto:
Ma sapete se con "Premium Calcio Carnet" su una scheda "Easy pay", la domenica che si sceglie x il calcio si vedono tutte le partite compreso il canale HD?
Grazie par l'aiuto.
se hai un decoder HD penso proprio di si

Si, ho un decoder HD e prendendo questo carnet calcio, attivando la domenica ti vedi le partirte alle 15 e il posticipo alle 20,30 in HD al prezzo di 9,99 euro (alla volta). Giusto?

Ciao finalmente ieri mi è arrivato il monitor tv e ho potuto collegare l'adb ican 3810t via hdmi al mio nuovo monitor e vedere i canali HD :) stasera non mi potrò vedere juventus roma poichè sarò fuori ma domani sera il derby di milano in HD non me lo toglie nessuno :)

Volevo chiedervi una cosa sul decoder, dato che non trovo una discussione apposita nella sezione ricevitori digitali ---->altri ricevitori I-CAN o ADB ....

appena accendo il decoder, mi dice: "problema riscontrato con HDCP collegare via scart e scollegare via HDMI".. anche se ogni tanto mi appare e ogni tanto no quando lo accendo.

Inoltre la max. risoluzione è 1920x1080i @ 50hz, ma non dovrebbe reggere i 60hz?

ciao..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso