Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex94 ha scritto:La finale è tutto un altro discorso
nicola84 ha scritto:Appunto. Se trasmetteranno la finale in HD, sarà una (felice) eccezione che conferma la regola.
Io rispondevo a spyke86, che poneva un'altra questione, cmq.![]()
già avviene ogni sabato e domenica seraspyke86 ha scritto:ti ringrazio, ma la mia domanda era più che altro tecnica e non commerciale, ovvero:
premesso che non si può oscurare fantasy per così tante serate (2 di coppa 2 per la serie a), sarebbe possibile fisicamente trasmettere in contemporanea una partita hd e una sd spegnendo tutto il resto?
E' possibile, anzi direi probabile, che già dai quarti di finale le partite di Champions saranno trasmesse in HDSupernino ha scritto:la finale in effetti è possibile, vedremo![]()
Supernino ha scritto:già avviene ogni sabato e domenica sera1 partita in sd e la stessa anche in hd
![]()
come fai a dire ciò?cicsu ha scritto:E' possibile, anzi direi probabile, che già dai quarti di finale le partite di Champions saranno trasmesse in HD![]()
nicola84 ha scritto:Non vorrei sembrare ripetitivo:
Per quest'anno le partite di Coppa non saranno in HD, anche perché non possono oscurare i Fantasy 5 giorni su 7.![]()
a me fa ancora + piacere xkè le vedo in HD e devo dire che è puro spettacolo!nicola84 ha scritto:Se trasmetteranno ulteriori partite in HD, a me fa piacere (anche se le guardo in SD).
Io ho detto la "regola generale", poi se MP cambia in corsa, non è certo obbligata a comunicarlo al sottoscritto.![]()
è un problema che ogni tanto si presenta all'inizio del primo tempo...inter8889 ha scritto:Durante il primo tempo della partita l'audio e scomparso per alcuni minuti.