Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Appunto. Se trasmetteranno la finale in HD, sarà una (felice) eccezione che conferma la regola.
Io rispondevo a spyke86, che poneva un'altra questione, cmq. ;)

ti ringrazio, ma la mia domanda era più che altro tecnica e non commerciale, ovvero:

premesso che non si può oscurare fantasy per così tante serate (2 di coppa 2 per la serie a), sarebbe possibile fisicamente trasmettere in contemporanea una partita hd e una sd spegnendo tutto il resto?

spyke86 ha scritto:
ti ringrazio, ma la mia domanda era più che altro tecnica e non commerciale, ovvero:

premesso che non si può oscurare fantasy per così tante serate (2 di coppa 2 per la serie a), sarebbe possibile fisicamente trasmettere in contemporanea una partita hd e una sd spegnendo tutto il resto?
già avviene ogni sabato e domenica sera :D 1 partita in sd e la stessa anche in hd :D

Supernino ha scritto:
la finale in effetti è possibile, vedremo :)
E' possibile, anzi direi probabile, che già dai quarti di finale le partite di Champions saranno trasmesse in HD ;)

nicola84 ha scritto:
Non vorrei sembrare ripetitivo:

Per quest'anno le partite di Coppa non saranno in HD, anche perché non possono oscurare i Fantasy 5 giorni su 7. ;)

e non solo la finale, se dovesse arrivare qualche squadra italiana in semi sicuramente la trasmetteranno in hd.

da quello che si sta vedendo ultimamente, con le partite in hd di:
parma-inter 10/2
milan-udinese 12/02
roma-palermo 13/02
e napoli-inter 14/02

............ si capisce che non si fanno molti problemi (anzi zero problemi) a chiudere continuamente gli altri canali.

non mi stupirei addirittura i quarti in hd :evil5: (1 partita)

Se trasmetteranno ulteriori partite in HD, a me fa piacere (anche se le guardo in SD).

Io ho detto la "regola generale", poi se MP cambia in corsa, non è certo obbligata a comunicarlo al sottoscritto. :D

nicola84 ha scritto:
Se trasmetteranno ulteriori partite in HD, a me fa piacere (anche se le guardo in SD).

Io ho detto la "regola generale", poi se MP cambia in corsa, non è certo obbligata a comunicarlo al sottoscritto. :D
a me fa ancora + piacere xkè le vedo in HD e devo dire che è puro spettacolo!

sbaglio o dietro Callegari hanno messo un'immagine di calcio su sfondo oro al posto del solito pannello tutt'oro che sparava agli occhi?

raga mi servirebbe un consiglio sull'hd mediaset di qualcuno che ha un Tv LCD HD ready di almeno 40 pollici (io ho un philips 42)
grazie

Ieri ho visto la mia prima partita con premium hd (Milan-Chievo)... tutto bene ma ho notato due piccoli problemi!

Durante gli spot pubblicitari l'audio gracchiava.
Durante il primo tempo della partita l'audio e scomparso per alcuni minuti.

E' stato un problema solo mio o avevano problemi loro?

inter8889 ha scritto:
Durante il primo tempo della partita l'audio e scomparso per alcuni minuti.
è un problema che ogni tanto si presenta all'inizio del primo tempo...
probabilmente è un problema di trasmissione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso