Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metalalby ha scritto:
La partita era in HD nativo perchè quando è iniziata è comparso il logo HD.

Anche se credo che non tutte le telecamere erano pronte per l'alta definizione:D magari mi sbaglio....
ah, allora sarà come quella Rai, purtroppo non l'ho vista, comunque la cosa certa è che si VEDE BENE;)

ng avevo scritto la risposta ad a una domanda fatto da pocho gli ho solo consigliato il decoder che deve comprare tutto qui

fabio656 ha scritto:
ah, allora sarà come quella Rai, purtroppo non l'ho vista, comunque la cosa certa è che si VEDE BENE;)

Per la precisione era hd nativo,ma niente di eccezionale,infatti molti utenti nel thread rai hd(da me rai hd nn si prende),si lamentavano che era piu vicino ad un upscalato che hd nativo

Ngdk ha scritto:
Per la precisione era hd nativo,ma niente di eccezionale,infatti molti utenti nel thread rai hd(da me rai hd nn si prende),si lamentavano che era piu vicino ad un upscalato che hd nativo
...e allora si vede meglio Premium!

ripeto, si distinguono i peli della barba dei giocatori dalla ripresa da lontano! :lol:

mancano 2 giorni :)

scusate ragazzi ho visto che anticipi e posticipi in hd sono su premium hd e premium hd 2 ma io adesso vedo solo il primo ovvero premium calcio hd dove lo mettono l'altro canale ....

plasmatony ha scritto:
scusate ragazzi ho visto che anticipi e posticipi in hd sono su premium hd e premium hd 2 ma io adesso vedo solo il primo ovvero premium calcio hd dove lo mettono l'altro canale ....
Premium Calcio HD2 è nel nuovo mux Mediaset 6 (UHF ch.58) disponibile solo nelle zone Switch-Off. :)

cmq ormai manca poco e ci ripregusteremo le partite hd sui canali premium calcio hd1 e 2;)

magico_bari ha scritto:
a voi e' cambiato il nome di premium calcio hd ?
ancora no, perche vi interessa cosi tanto da chiederlo ogni 6 minuti...? :eusa_think:

PS: hai la firma un pochinino fuori le regole :lol:

Hd2 in Lombardia a novembre.... Sperando che i tagli della finanziaria non lo posticipano a marzo

Proprio ora hanno mandato lo spot di premium calcio HD1 e premium calcio HD2 :)

avete visto la pubblicità con la programmazione dei 2 posticicipi di bari e fiorentina in hd ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso