Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Furiaceca ha scritto:
Scusa ma se fosse solo per la contemporaneità delle partite...per quale motivo ieri Udinese - Genoa è andata sull'HD2?

MI hanno detto invece che è sopratutto per il fatto che per dare in HD una partita devono chiudere alcuni canali...e quindi per non penalizzare troppo chi della partita in HD non gliene importa nulla...le passano sull'HD2 che sta appunto su un altro MUX. Domando anche agli altri...ho capito bene?

Sta cosa mi mette tristezza però...prima non avevo un segnale forte, adesso che ce l'ho...non riesco a vedere l'HD2...c'è sempre qualcosa che non mi va! :D

La fine della partita di udine si sarebbe sovrapposta con l'inizio del collegamento da roma

cgmastertecnology ha scritto:
squadretta di brutto o sbaglio?

Più che altro stanno usando telecamere SD si nota chiaramente ,credo e sn sicuro che la partita sarà in hd nativa,anche xkè qst'anno le partite saranno tutte cosi

Ngdk ha scritto:
Più che altro stanno usando telecamere SD si nota chiaramente ,credo e sn sicuro che la partita sarà in hd nativa,anche xkè qst'anno le partite saranno tutte cosi

Si ma infatti è stato così anche ieri... ad inizio partita tutto ok

Furiaceca ha scritto:
Scusa ma se fosse solo per la contemporaneità delle partite...per quale motivo ieri Udinese - Genoa è andata sull'HD2?

MI hanno detto invece che è sopratutto per il fatto che per dare in HD una partita devono chiudere alcuni canali...e quindi per non penalizzare troppo chi della partita in HD non gliene importa nulla...le passano sull'HD2 che sta appunto su un altro MUX. Domando anche agli altri...ho capito bene?

Sta cosa mi mette tristezza però...prima non avevo un segnale forte, adesso che ce l'ho...non riesco a vedere l'HD2...c'è sempre qualcosa che non mi va! :D
Hai capito bene..Precisamnete per non spegnere troppo i canali del pacchetto fantasy ;)

daxino ha scritto:
No ieri è stato subito HD...

Infatti ieri su hd2 e hd1 prima e dopo la partita erano hd native,anche le immagini dell'inviato a bordocampo erano hd native....vabbè madeiaset ci ha deliziati ieri ,ora poichè il milan ha comprato ibra deve risparmiare sulle telecamere hd in studio :lol: :lol: :D

La qualità de sta partita è MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ora ci credete quando ieri vi dicevo che avevo visto di meglio rispetto a udinese-genoa!:D

PS: è normale che a volte le inquadrature prepartita del campo sono rumorose, è la regia non è Premium ;)
comunque tranquilli, la partita NON SARA' MAI RUMOROSA ;)

Ora si che il segnale è in HD nativo: è tutto un altro vedere. Fantastico!

Peccato solo per quelle strisciate di sole sul campo di sto stadio fatto coi piedi

abelin ha scritto:
Peccato solo per quelle strisciate di sole sul campo di sto stadio fatto coi piedi
io ho pure chiuso la finestra accanto alla TV pensando che era il sole che mi sbatteva sullo schermo :lol:

Bah il campo di Bari però non rende al 100%, meglio quella della Roma. :D

Ma che schifo, a rovinare sto hd nativo fantStico sono le riprese fatte a 2 km di distanza per attenuate le strisciate del sole che tramonta. Ecco uno stadio dove giocare o alle 14 o alle 22 non alle 18!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso