Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo
oggi la qualità è fantastica
anche il 5.1 mi sembra più cattivo
rispetto a ieri sera !
merito forse del san nicola !

Ho un hometheatre collegato al decoder....ha segnato il bari, mi sembrava di essere allo stadio:5eek: :5eek:

Ball18 ha scritto:
Buonasera Fabio! Stesso pensiero!!!!
buonasera, infatti, il boato ha preso tutte 5 le casse! :)

Oggi l'audio è quasi sincrono, un leggerissimissimissimo ritardo, proprio poco.

rispetto a ieri stanno aggiustando la situazione :)

Ragà la qualità è fantastica,e sapete che vi dico trovo fantastico pure il sole che rompe la minkia,sembra di essere davero allo stadio....e poi la belen in hd nn ha prezzo:D

Brasilian ha scritto:
Ma una cosa strana....è possibile che per alcune zone aumentino il bit-rate all'improvviso?

Non stavo guardando la partita ora...vado di là e vedo un'immagine molto superiore a quella di prima...non vedo più lo strano trattino sulle scritte dei menù che segnalava una qualità più bassa....

Ora è il vero hd!!!!!!

Ma può essere? vi giuro non ho cambiato niente...

E' la seconda volta che mi capita...l'altra volta per una partita sd.

Sono un pirla...:eusa_wall: :eusa_wall:
Ho capito perchè.
Ero sul canale tv della scart invece di essere su quello hdmi....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ora si vedo bene...:)
Stupende immagini anche l'audio è molto avvolgente

fabio656 ha scritto:
buonasera, infatti, il boato ha preso tutte 5 le casse! :)

Oggi l'audio è quasi sincrono, un leggerissimissimissimo ritardo, proprio poco.

rispetto a ieri stanno aggiustando la situazione :)
Si,oggi l'audio e migliore di ieri sera ed ottime anche le telecamere a bordo campo,leggermente meno quella dalla tribuna che riprende la gara un pokino da lontano!!!

Brasilian ha scritto:
Sono un pirla...:eusa_wall: :eusa_wall:
Ho capito perchè.
Ero sul canale tv della scart invece di essere su quello hdmi....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ora si vedo bene...:)
Stupende immagini anche l'audio è molto avvolgente
Dovevi premere il tastino AV sul telecomando;)

oggi la qualità dell'immagine e' stupenda ! colori nitidi e chiari ! senza parlare dell'audio ! ottimo ! in 5.1 Dolby spettacolare !

FORZA BARI ALEEEEEE BARIIII ALEEEEEEEEEEE LA BARI SIAMO NOOIIII ALE ALE ALE ALE OOOOOH

un po o.t ...anche il nuovo cronista di mediaset mi sembra un un buon acquisto...viene da sky??

magico_bari ha scritto:
oggi la qualità dell'immagine e' stupenda ! colori nitidi e chiari ! senza parlare dell'audio ! ottimo ! in 5.1 Dolby spettacolare !

FORZA BARI ALEEEEEE BARIIII ALEEEEEEEEEEE LA BARI SIAMO NOOIIII ALE ALE ALE ALE OOOOOH

invece di essere allo stadio preferisci l'accadì di premium??? ;)

magico_bari ha scritto:
è vietato parlare di calcio e tifo;)

Sarei curioso di sapere il bitrate di questa partita...nessuno puo' verificare?

dovrebbe essere intorno ai 11-12 :)

arietaweb ha scritto:
un po o.t ...anche il nuovo cronista di mediaset mi sembra un un buon acquisto...viene da sky??

Si viene da sky...penso sia già il migliore di premium :D

la qualità dell'hd di bari-juventus mi pare lasci molto a desiderare (telecamera principale che inquadra il campo da lontano).

Mauro. ha scritto:
la qualità dell'hd di bari-juventus mi pare lasci molto a desiderare (telecamera principale che inquadra il campo da lontano).
:5eek: :5eek:
Ma come, sta lasciando a bocca aperta tutti l'HD di oggi e tu lo vedi male?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso