Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonasera, infatti, il boato ha preso tutte 5 le casse!Ball18 ha scritto:Buonasera Fabio! Stesso pensiero!!!!
Brasilian ha scritto:Ma una cosa strana....è possibile che per alcune zone aumentino il bit-rate all'improvviso?
Non stavo guardando la partita ora...vado di là e vedo un'immagine molto superiore a quella di prima...non vedo più lo strano trattino sulle scritte dei menù che segnalava una qualità più bassa....
Ora è il vero hd!!!!!!
Ma può essere? vi giuro non ho cambiato niente...
E' la seconda volta che mi capita...l'altra volta per una partita sd.
Si,oggi l'audio e migliore di ieri sera ed ottime anche le telecamere a bordo campo,leggermente meno quella dalla tribuna che riprende la gara un pokino da lontano!!!fabio656 ha scritto:buonasera, infatti, il boato ha preso tutte 5 le casse!
Oggi l'audio è quasi sincrono, un leggerissimissimissimo ritardo, proprio poco.
rispetto a ieri stanno aggiustando la situazione![]()
Dovevi premere il tastino AV sul telecomandoBrasilian ha scritto:Sono un pirla...![]()
![]()
Ho capito perchè.
Ero sul canale tv della scart invece di essere su quello hdmi....![]()
![]()
Ora si vedo bene...
Stupende immagini anche l'audio è molto avvolgente
magico_bari ha scritto:oggi la qualità dell'immagine e' stupenda ! colori nitidi e chiari ! senza parlare dell'audio ! ottimo ! in 5.1 Dolby spettacolare !
FORZA BARI ALEEEEEE BARIIII ALEEEEEEEEEEE LA BARI SIAMO NOOIIII ALE ALE ALE ALE OOOOOH
è vietato parlare di calcio e tifomagico_bari ha scritto:FORZA BARI ALEEEEEE BARIIII ALEEEEEEEEEEE LA BARI SIAMO NOOIIII ALE ALE ALE ALE OOOOOH
arietaweb ha scritto:un po o.t ...anche il nuovo cronista di mediaset mi sembra un un buon acquisto...viene da sky??
Vedo un sacco di posto però!!!magico_bari ha scritto:purtroppo nn sono potuto andare ! biglietti finiti !
Pardo è bravissimo.Brasilian ha scritto:Si viene da sky...penso sia già il migliore di premium![]()
Mauro. ha scritto:la qualità dell'hd di bari-juventus mi pare lasci molto a desiderare (telecamera principale che inquadra il campo da lontano).