Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2ª GIORNATA ANDATA
Sabato 11 settembre 2010 ore 18.00 INTER – UDINESE
Sabato 11 settembre 2010 ore 20.45 CESENA – MILAN
Sabato 11 settembre 2010 ore 20.45 CAGLIARI – ROMA

la prossima partita in hd dovrebbe essere quella delle 18 perché alle 20.45 giocheranno 2 partite

carcarlo ha scritto:
2ª GIORNATA ANDATA
Sabato 11 settembre 2010 ore 18.00 INTER – UDINESE
Sabato 11 settembre 2010 ore 20.45 CESENA – MILAN
Sabato 11 settembre 2010 ore 20.45 CAGLIARI – ROMA

la prossima partita in hd dovrebbe essere quella delle 18 perché alle 20.45 giocheranno 2 partite

La prima delle ore 18 su PCHD1 e 1 delle 20.45 su PCHD2.

Possono farne anche 2.

Spiro185 ha scritto:
Una delle 2045 andrà su PCHD2 di sicuro credo...
in teoria dovrebbe andare la roma, visto che il mux6 è ricevibile a roma e non a milano...

per il resto, qualcuno sa mediaset come si comporterà con le partite delle 15? pubblicherà le gare di settimana in settimana o farà tipo la lega decidendole in anticipo?

Chiaramente dopo la bella parentesi di sabato,anche stasera telecamere in studio e a bordocampo SD upscalate in hd:icon_rolleyes:

magico_bari ha scritto:
e' iniziata la trasmissione in hd ?
si!è la prima volta quest'anno che vedo mp..e la qualità mi soddisfa pienamente!(in hd!):D

luvo ha scritto:
si!è la prima volta quest'anno che vedo mp..e la qualità mi soddisfa pienamente!(in hd!):D
Aspetto di vedere la partita,qsto è un sd upscalato in hd,mentre la partita sarà in hd nativo è di qualità superiore a quello che vedi ora;) :D

digital ivan ha scritto:
e la qulità e fantastica
L' audio come va?
Io lo sento a scatti
Su HT siu canali posteriori sento un altro audio, Il commento della giornata calcistica di ieri

guardian72 ha scritto:
L' audio come va?
Io lo sento a scatti
Su HT siu canali posteriori sento un altro audio, Il commento della giornata calcistica di ieri
si l'audio va a scatti anche a me speriamo risolvino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso