Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
telemaniac ha scritto:e chi parlava di problemi?intendo differenza a livello di percezione visiva, se c'è una differenza lieve o marcata
Ngdk ha scritto:Per problemi non intedevo problemi tecnici...ho sbagliato a scrivere,intendevo la qualità è la stessa,io ho provato sky hd su un lcd lg 32lh3000 da un mio amico ai mondiali,invece ora guardo mp hd su un lcd lg 32lh2000 che differiscono perchè uno è full hd e l'altro hd-ready,e ti assicuro che per i 32 pollici la differenza nn c'è anche perchè la sorgente è a 1080i,forse e ripeto forse un po di differenza si nota con un qualche pollice in più,la differenza veera e propria la noti con un blue-ray che sprigiona un 1080p....e sabato sera vedemmo un film sul televisore del mio amico cn blu-ray ed era superioa a sky hd e mp hd..
![]()
Spiro185 ha scritto:Programma Europa League
GIOVEDI' 16 SETTEMBRE
Juventus-Lech Poznan, alle 19.00 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Napoli-Utrecht, alle 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Spiro185 ha scritto:Programma Serie A
Sabato 11 settembre
INTER-UDINESE, alle 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD1
CAGLIARI-ROMA, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2
lo sapevamo, l'aveva detto Piccinini in conferenza stampagrira2 ha scritto:Mi sbaglio o è unanovità l'Europa League in HD? Io nn lo sapevo...![]()
Come fanno? diminuiscono il bitrade agli altri 2?grira2 ha scritto:No, resta tutto acceso...