Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
differenza minima, alcuni trovano addirittura migliore la visione su tv hd ready che full.

telemaniac ha scritto:
e chi parlava di problemi? ;) intendo differenza a livello di percezione visiva, se c'è una differenza lieve o marcata

Per problemi non intedevo problemi tecnici;) ...ho sbagliato a scrivere,intendevo la qualità è la stessa,io ho provato sky hd su un lcd lg 32lh3000 da un mio amico ai mondiali,invece ora guardo mp hd su un lcd lg 32lh2000 che differiscono perchè uno è full hd e l'altro hd-ready,e ti assicuro che per i 32 pollici la differenza nn c'è anche perchè la sorgente è a 1080i,forse e ripeto forse un po di differenza si nota con un qualche pollice in più,la differenza veera e propria la noti con un blue-ray che sprigiona un 1080p....e sabato sera vedemmo un film sul televisore del mio amico cn blu-ray ed era superioa a sky hd e mp hd..;)

Ultima modifica:
Ngdk ha scritto:
Per problemi non intedevo problemi tecnici;) ...ho sbagliato a scrivere,intendevo la qualità è la stessa,io ho provato sky hd su un lcd lg 32lh3000 da un mio amico ai mondiali,invece ora guardo mp hd su un lcd lg 32lh2000 che differiscono perchè uno è full hd e l'altro hd-ready,e ti assicuro che per i 32 pollici la differenza nn c'è anche perchè la sorgente è a 1080i,forse e ripeto forse un po di differenza si nota con un qualche pollice in più,la differenza veera e propria la noti con un blue-ray che sprigiona un 1080p....e sabato sera vedemmo un film sul televisore del mio amico cn blu-ray ed era superioa a sky hd e mp hd..;)

grazie per la risposta molto chiara.
riguardo l'audio 5.1 confrontando con l'audio di premium calcio normale, il 5.1 è enormemente migliore, lo stadio e i cori si sentono molto di piu e molto meglio, io ho semplicemente la tv collegata allo stereo con 2 casse, niente home theatre, ma si apprezza molto già cosi, immagino che con un home theathre serio sia piu o meno come essere allo stadio

Programma Serie A

Sabato 11 settembre

INTER-UDINESE, alle 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD1
CAGLIARI-ROMA, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Domenica 12 settembre

BRESCIA-PALERMO, alle 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2
JUVENTUS-SAMPDORIA, alle 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2
NAPOLI-BARI, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Programma Champions League

MARTEDI' 14 SETTEMBRE

Twente-Inter, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD 2

MERCOLEDI' 15 SETTEMBRE

Bayern Monaco-Roma, alle 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD 2

Programma Europa League

GIOVEDI' 16 SETTEMBRE

Juventus-Lech Poznan, alle 19.00 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Napoli-Utrecht, alle 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD 2

Spiro185 ha scritto:
Programma Europa League

GIOVEDI' 16 SETTEMBRE

Juventus-Lech Poznan, alle 19.00 su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Napoli-Utrecht, alle 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD 2

perfavore potresti dirmi anche su che canale e a che ora faranno il palermo di europa league?

Spiro185 ha scritto:
Programma Serie A
Sabato 11 settembre

Sabato 11 settembre

CESENA-MILAN, alle 20.45 su Premium calcio 1

come previsto inter-udinese su hd1 e quando giocano due partite nessuna su hd1

Scusate,una curiosità... ma quando viene trasmesso un'incontro su PCHD2 viene spento uno tra Italia 1 HD e Rete 4 HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso