Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era meglio non essere a conoscenza di questo PCHD2...l'idea di sapere che c'è chi si gode 9 partite in HD e chi solo 2 fa una rabbiaa :mad:

Kaparo82 ha scritto:
Era meglio non essere a conoscenza di questo PCHD2...l'idea di sapere che c'è chi si gode 9 partite in HD e chi solo 2 fa una rabbiaa :mad:
HD1 ne avrà anche 3 (basta guardare questa giornata di campionato) ;)

Si ma non intervenire sempre a sproposito a parte alcune eccezioni che ci saranno chi non è switchiato come me non è affatto contento...anche perchè la qualità del sd quest'anno è piuttosto mediocre!

Se parli sempre perchè l'HD2 ce l'hai su certi temi lascia parlare gli sfortunati per ora!

E poi io pago come paghi tu e posso esprimere il mio disappunto quanto voglio...puoi anche non rispondere! Grazie

Kaparo82 ha scritto:
Epuoi anche non rispondere! Grazie
io rispondo quando, come e dove voglio.

oltretutto ti avevo risposto educatamente e cortesemente, non come te.

stai molto calmo.

hai 30 post all'attivo e decidi tu chi deve o non deve intervenire? ma falla finita ....

fabio656 ha scritto:
io rispondo quando, come e dove voglio.

oltretutto ti avevo risposto educatamente e cortesemente, non come te.

stai molto calmo.

hai 30 post all'attivo e decidi tu chi deve o non deve intervenire?

ma falla finita ....

io non decido nulla ma ogni volta che mi esprimo intervieni sempre tu come il paladino della giustizia...ma che ti danno l'abbonamento gratis a mediaset per intervenire ogni qualvolta qualcuno non è d'accordo con qualcosa? Falla finita lo dici a casa tua...

Kaparo82 ha scritto:
io non decido nulla ma ogni volta che mi esprimo intervieni sempre tu come il paladino della giustizia...ma che ti danno l'abbonamento gratis a mediaset per intervenire ogni qualvolta qualcuno non è d'accordo con qualcosa? Falla finita lo dici a casa tua...
ma paladino di che, rileggio cio' che ho scritto, ti avevo solo fatto notare che le partite su HD1 possono essere 3....

comunque segnalo il post all'amministratore, deve finire sta storia del prezzolato da mediaset e questi modi ignoranti di alcuni utenti.

fabio656 ha scritto:
ma paladino di che, rileggio cio' che ho scritto, ti avevo solo fatto notare che le partite su HD1 possono essere 3....

comunque segnalo il post all'amministratore, deve finire sta storia del prezzolato da mediaset e questi modi ignoranti di alcuni utenti.

Ma segnala pure... smettila di fare il difensore della patria se nessuno te l'ha detto fin'ora te lo dico io! Ignorante dillo a quelli come te... fine della discussione!!

Ragazzi buoni per favore.

Cerchiamo di comportarci da persone mature e serie

Grazie

Dovrebbero spegnere gli altri canali troppo spesso per lasciare attivo Calcio HD 1 e questo non può essere fatto ,perchè penalizzerebbe troppo chi ha l'abbonamento Fantasy

L'unica speranza è che spegnessero per quella delle 12.30 ma niente..

lazio milan di martedi 21 settembre è stata spostata a mercoledi 22 causa concerto all'olimpico! chi giocherà adesso di martedì e quindi in onda in hd?

Ciao a tutti. Ragazzi, che dite Mediaset inserirà il commento Tifoso anche per le Partite in HD?
So che ci sono "problemi" di spazio, ma ad esempio per quanto riguarda Premium Calcio HD 2, ho visto che per la Partita Udinese - Genoa, Rete 4 HD e Italia 1 HD (che se non mi sbaglio si trovano sullo stesso Multiplex di Premium Calcio HD 2) avevano 2 flussi audio (uno in Dolby Digiatal e l'altro "normale").
Secondo voi non è possibile "togliere" solo quando si trasmettono le partite uno di questi 2 flussi audio per inserirlo per le Partite?
Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ragazzi, che dite Mediaset inserirà il commento Tifoso anche per le Partite in HD?
So che ci sono "problemi" di spazio, ma ad esempio per quanto riguarda Premium Calcio HD 2, ho visto che per la Partita Udinese - Genoa, Rete 4 HD e Italia 1 HD (che se non mi sbaglio si trovano sullo stesso Multiplex di Premium Calcio HD 2) avevano 2 flussi audio (uno in Dolby Digiatal e l'altro "normale").
Secondo voi non è possibile "togliere" solo quando si trasmettono le partite uno di questi 2 flussi audio per inserirlo per le Partite?
Grazie!!!

Tecnicamente è possibile... o meglio, a rigor di logica è possibile, poichè togli un flusso là e lo spostati qua.. se non lo fanno credo ci sia qualcosa che vado oltre il semplice ragionamento logico, ed io non saprei cosa :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso