Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HD1 ne avrà anche 3 (basta guardare questa giornata di campionato)Kaparo82 ha scritto:Era meglio non essere a conoscenza di questo PCHD2...l'idea di sapere che c'è chi si gode 9 partite in HD e chi solo 2 fa una rabbiaa![]()
fabio656 ha scritto:HD1 ne avrà anche 3 (basta guardare questa giornata di campionato)![]()
io rispondo quando, come e dove voglio.Kaparo82 ha scritto:Epuoi anche non rispondere! Grazie
fabio656 ha scritto:io rispondo quando, come e dove voglio.
oltretutto ti avevo risposto educatamente e cortesemente, non come te.
stai molto calmo.
hai 30 post all'attivo e decidi tu chi deve o non deve intervenire?
ma falla finita ....
ma paladino di che, rileggio cio' che ho scritto, ti avevo solo fatto notare che le partite su HD1 possono essere 3....Kaparo82 ha scritto:io non decido nulla ma ogni volta che mi esprimo intervieni sempre tu come il paladino della giustizia...ma che ti danno l'abbonamento gratis a mediaset per intervenire ogni qualvolta qualcuno non è d'accordo con qualcosa? Falla finita lo dici a casa tua...
fabio656 ha scritto:ma paladino di che, rileggio cio' che ho scritto, ti avevo solo fatto notare che le partite su HD1 possono essere 3....
comunque segnalo il post all'amministratore, deve finire sta storia del prezzolato da mediaset e questi modi ignoranti di alcuni utenti.
pensa che ci sono quelli che già da tre mesi e oltre vedono anche il cinema in HD !!!!!!!!!!metalalby ha scritto:Switchate Milano subitoooooooo devo vedere PCHD2!!!!![]()
![]()
![]()
davvero pero quella delle 12:30c'e la potevano far vedere pure in HDSpiro185 ha scritto:L'unica speranza è che spegnessero per quella delle 12.30 ma niente..
digital ivan ha scritto:davvero pero quella delle 12:30c'e la potevano far vedere pure in HD
Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Ragazzi, che dite Mediaset inserirà il commento Tifoso anche per le Partite in HD?
So che ci sono "problemi" di spazio, ma ad esempio per quanto riguarda Premium Calcio HD 2, ho visto che per la Partita Udinese - Genoa, Rete 4 HD e Italia 1 HD (che se non mi sbaglio si trovano sullo stesso Multiplex di Premium Calcio HD 2) avevano 2 flussi audio (uno in Dolby Digiatal e l'altro "normale").
Secondo voi non è possibile "togliere" solo quando si trasmettono le partite uno di questi 2 flussi audio per inserirlo per le Partite?
Grazie!!!