Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Furiaceca ha scritto:
Io sta cosa che Premium calcio HD2 non riesco a vederla...non sono riuscito ancora a mandarla giù! :D

E quante partite che ci trasmettono!!!! Maledetti!!!!! :D

già una vera ingiustizia non vedere l'altro canale hd2

purtroppo fino allo switchoff nazionale ci sarà sempre chei avrà piu' contenuti dell'altro. :doubt:

ankio nn vedo l'ora di rivedere premium calcio hd .... rinominato in premium calcio hd1 , la mia ultima partita risale alla finale di champions.;)

Una domanda che puà sembrare ovvia ma non lo è :D :
Ma ho letto che la prima partita del napoli sara anche in chiaro su rete4,ora mi chiedo questo ,poichè sarà trasmessa su premium calcio hd2,sarà in hd nativo anche su rete4 hd??o sarà upscalato?oppure l'inverso dato che le telecamere x trasmettere le partite sono quelle m fanno a fare una hd nativo e e su rete upscalato??scusate se sembra un ovvietà ma è una mia curiosità

sicuramente ti riferisci fabio a rete 4 hd canale 5hd e italia 1 hd , ma premium calcio hd1 è hd nativo.;)

Comunque bisogna vedere per l'Europa League come funziona e anche a chi è affidata la produzione delle partite.
Perché per la Champions League c'è l'obbligo che tutte le partite siano riprese in HD nativo, non so se anche in Europa League vale la stessa regola.
Perché altrimenti potrebbero anche essere upscalate sia in chiaro che in pay.

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque bisogna vedere per l'Europa League come funziona e anche a chi è affidata la produzione delle partite.
Perché per la Champions League c'è l'obbligo che tutte le partite siano riprese in HD nativo, non so se anche in Europa League vale la stessa regola.
Perché altrimenti potrebbero anche essere upscalate sia in chiaro che in pay.

Quello che mi domando anche io,perchè come fanno a trasmettere la stessa partita su due canali diversi cn una diversa produzione?!?magari avremo la dolce sorpresa che per la prima volta un canale in chiaro di mediaset trasmetterà in hd nativo oppure la deludente sorpresa che per la prima volta premium calcio hd non trasmettere in hd nativo....aspettiamo

Ngdk ha scritto:
Quello che mi domando anche io,perchè come fanno a trasmettere la stessa partita su due canali diversi cn una diversa produzione?!?magari avremo la dolce sorpresa che per la prima volta un canale in chiaro di mediaset trasmetterà in hd nativo oppure la deludente sorpresa che per la prima volta premium calcio hd non trasmettere in hd nativo....aspettiamo

rete 4 hd è upscalato !

quindi premium calcio hd , trasmetterà la partita in hd nativo (anche perke la partita la dovrebbe produrre mediaset) , e rete 4 hd la trasmettera upscalata !

Ngdk ha scritto:
Quello che mi domando anche io,perchè come fanno a trasmettere la stessa partita su due canali diversi cn una diversa produzione?!?
Non è una diversa produzione, ma una diversa distribuzione. se fai un giro Feed Hunters ti renderai conto che dello stesso evento c'è il feed si HD che SD...

Comunque può accadere benissimo che su un canale si trasmetta in upscalato e sull'altro in nativo, inoltre non è detto che la partita in HD coinvolga una squadra italiana (anche se lo spero per chi riceve in MUX Mediaset 6).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso