Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque premium calcio hd 1 e' ottimo ! x una corretta visione , senza rumore e sgranamenti ci vuole un'ottima configurazione del proprio televisore !!
io l'ho fatta ed ora si vede strabene ! una vera e propria cartolina !

M. Daniele ha scritto:
A me Premium Calcio HD 1 non si vede o meglio c'è la scritta segnale criptato e si sente solo l'audio. Come mai? :eusa_think:
Oppure non hai un TV con alloggiamento CI+ ne tantomeno Premium CAM HD
E tra l'altro sei un Gold Master! Mi meraviglio che tu faccia domande del genere

mdesortis ha scritto:
Oppure non hai un TV con alloggiamento CI+ ne tantomeno Premium CAM HD
E tra l'altro sei un Gold Master! Mi meraviglio che tu faccia domande del genere

E lo so però non mi spiego questa cosa. :D

L'alloggiamento CI+ ce l'ho...l'ho comprato compatibile alla Sharp.

M. Daniele ha scritto:
Impossibile ho la Tv Sharp HD Ready. Non capisco. :eusa_think:
Creado che mdesortis abbia ragione.

Comunque HD Ready Non vuol dire che ha un decoder HD, Per dirla tutta io ho una TV HD Ready e non ha nemmeno il decoder digitale integrato.

marcotaiolii ha scritto:
Creado che mdesortis abbia ragione.

Comunque HD Ready Non vuol dire che ha un decoder HD, Per dirla tutta io ho una TV HD Ready e non ha nemmeno il decoder digitale integrato.

E perchè si sente solo l'audio? Altrimenti non si sentirebbe nemmeno quello...:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
No ce l'ho...l'ho comprata apposta compatibile con il modello della Sharp...:eusa_think:
ragazzi, le faq le ho fatte anche per evitare queste domande vecchie di 2 anni...

fabio656 ha scritto:
ragazzi, le faq le ho fatte anche per evitare queste domande vecchie di 2 anni...

Allora onde evitare polemiche vi metto la foto del modulo che ho

20091223102333_sharp%20cam.jpg

Questo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso