Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benedetto.pianese ha scritto:Lo Slot è Ci+ Ma La Philips Non Chiede La Certificazione.
So Che Potrebbe Funzionare, Ma Avrei Bisogno Di Una Certezza Che Solo Qualcuno Che L'ha Provata Su Tv Philips Mi Puo' Dare.
Grazie Comunque
Se è per quello, s'è vista anche in SD.miki90 ha scritto:ieri all'intervista di mazzari ho visto la goccia perfetta di sudore cadere dalla gola . xD![]()
Prova a vedere qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/benedetto.pianese ha scritto:Ho Un Philips 32pfl5605!
La Cam Premium Hd è Compatibile?
Molti Dicono Di No, Ma Qualcuno L'ha Provata Su Questi Tv Della Philips?
Vorrei Tanto Vedere In Hd Senza Comprare Un Decoder Esterno.
Grazie Per Le Risposte.
seba86b ha scritto:ragazzi scusate un attimo, io da tempo penso che premium possa fare molto di piu x l hd e ora vi spiego:
sul mux mds6 ci stanno 3 canali hd, di cui 2 generalisti e pchd2.
io proponevo questa cosa:
aggiungiamo un quarto canale chiamato pc hd3, i cartelli dei canali pc hd2 e pc hd3 li mettiamo in sd quando non ci sono trasmissioni attive e quindi il mux avrebbe acceso i 2 generalisti in hd e 2 cartelli sd.
solo quando ci sono piu partite in contemporanea spegniamo i 2 generalisti hd e accendiamo pc hd2 e pc hd3 in modo tale da avere 3 canali per il calcio in hd, 2 di questi 3 canali sono sul mux mds6 e cosi ad esempio la domenica pomeriggio,il martedi sera,il mercoledi sera e il giovedi sera (ovviamente quando ci sono le coppe o turni infrasettimanali di campionato) possono essere mandate 2 partite in hd,
...bravo seba mi sei piaciuto...buona idea!seba86b ha scritto:ragazzi scusate un attimo, io da tempo penso che premium possa fare molto di piu x l hd e ora vi spiego:
aggiungiamo un quarto canale chiamato pc hd3, i cartelli dei canali pc hd2 e pc hd3 li mettiamo in sd quando non ci sono trasmissioni attive e quindi il mux avrebbe acceso i 2 generalisti in hd e 2 cartelli sd.
solo quando ci sono piu partite in contemporanea spegniamo i 2 generalisti hd e accendiamo pc hd2 e pc hd3 in modo tale da avere 3 canali per il calcio in hd, 2 di questi 3 canali sono sul mux mds6 e cosi ad esempio la domenica pomeriggio,il martedi sera,il mercoledi sera e il giovedi sera (ovviamente quando ci sono le coppe o turni infrasettimanali di campionato) possono essere mandate 2 partite in hd,
seba86b ha scritto:ragazzi scusate un attimo, io da tempo penso che premium possa fare molto di piu x l hd e ora vi spiego:
A77 ha scritto:Penso che la Domenica pomeriggio, il canale 5 HD anche se upscalato non verrà mai spento, è il canale + importante che hanno... e poi penso che questa strategia di spegnere e accendere, dare agli switciati e agli altri no non sia tanto corretto.