Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa vai direttamente nel sito della philips , e vedi la tua tv se è compatibile con la ci+, semplice no.;)

La Tv Ha Uno Slot Common Plus Per Cam Hd, Ma Al Momento Mi Dicono Che Deve Essere Philips La Quale Non L'ha Prodotta Ancora.
Purtroppo Non Ha Bollino Gold Ne Silver E Non Saprei Se La Cam Della Mediase Puo' Andar Bene, Non Vorrei Rovinare Tv E Spendere Soldini Inutili!

Grazie

allora potresti avere il bollino blu che ha incorporato il digitale terrestre normale nn hd , in questo caso nn avresti la ci+ , cmq io sn possessore un tv samsung.;)

Lo Slot è Ci+ Ma La Philips Non Chiede La Certificazione.

So Che Potrebbe Funzionare, Ma Avrei Bisogno Di Una Certezza Che Solo Qualcuno Che L'ha Provata Su Tv Philips Mi Puo' Dare.

Grazie Comunque

benedetto.pianese ha scritto:
Lo Slot è Ci+ Ma La Philips Non Chiede La Certificazione.

So Che Potrebbe Funzionare, Ma Avrei Bisogno Di Una Certezza Che Solo Qualcuno Che L'ha Provata Su Tv Philips Mi Puo' Dare.

Grazie Comunque

se è ci+ allora con la cam hd di premium vedi i canali premium hd

Sabato 18 settembre

Dalle ore 17.00 Serie A live anticipo

FIORENTIN-LAZIO, alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

MILAN-CATANIA, alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Domenica 19 settembre

BARI-CAGLIARI, dalle ore 12.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 14.30 Serie A Live

PALERMO-INTER, alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

UDINESE-JUVENTUS, alle ore 15.00 su Premium calcio 2

ROMA-BOLOGNA, alle ore 15.00 su Premium calcio 3

PARMA-GENOA, alle ore 15.00 su Premium calcio 4

CHIEVO-BRESCIA, alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Dalle ore 20.00 serie A Live posticipo

SAMPDORIA-NAPOLI, alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Ecco nel dettagio tutti gli incontri della prima giornata::

MARTEDI' 14 SETTEMBRE

Dalle ore 20.00 Champions League Live
In studio conduce Marco Foroni, ospiti Pistocchi e Di Canio

Twente-Inter, su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Telecronaca: Longhi, Commento tecnico: Serena, Bordocampo: Bartolomucci, Commento tifoso: Recalcati
Werder Brema-Tottenham, su Premium calcio 1
Telecronaca: Mastria, Commento tecnico: Galederisi
Manchester United-Rangers, su Premium calcio 2
Telecronaca: Malagutti, Commento tecnico: Camolese
Barcellona-Panathinaikos, su Premium calcio 3
Telecronaca: Gherarducci, Commento tecnico: Cravero, Bordocampo: Sanvito
Diretta Champions League, su Premium calcio 4

Lione-Shalke 04, in differita su Premium calcio 1
Telecronaca: De Santis
Bursaspor-Valencia, in differita su Premium calcio 2
Telecronaca: Braconcini
Benfica-Hapoel Tel Aviv, in differita su Premium calcio 3
Telecronaca: Prudenti
Copenaghen-Rubin Kazan, in differita su Premium calcio 4
Telecronaca: Bonino

MERCOLEDI' 15 SETTEMBRE

Dalle ore 20.00 Champions League Live
In studio conduce Marco Foroni, ospiti Pistocchi e Sacchi

Bayern Monaco-Roma, su Premium calcio e Premium calcio HD 2
Telecronaca: Pardo, Commento tecnico: Nela, Bordocampo: Cherubini, Commento tifoso: Zampa
Milan-Auxerre, su Premium calcio 1
Telecronaca: Piccinini, Commento tecnico: Castagner, Bordocampo: Conti, Commento tifoso: Pellegatti
Real Madrid-Ajax, su Premium calcio 2
Telecronaca: Callegari, Commento tecnico: Agostinelli, Bordocampo: Calcagno
Cluj-Basilea, su Premium calcio 3
Telecronaca: Gregorio, Commento tecnico: Giordano
Diretta Champions League, su Premium calcio 4

Arsenal-Sporting Braga, in differita su Premium calcio 1
Telecronaca: Braconcini
Zilna-Chelsea, in differita su Premium calcio 2
Telecronaca: Corti
Marsiglia-Spartak Mosca, in differita su Premium calcio 3
Telecronaca: Stefanizzi
Shakhtar Donetsk-Partizan Belgrado, in differita su Premium calcio 4
Telecronaca: Bonino

miki90 ha scritto:
ieri all'intervista di mazzari ho visto la goccia perfetta di sudore cadere dalla gola . xD:D
Se è per quello, s'è vista anche in SD. ;)
Ieri fortunatamente, visto che c'era una sola partita si è vista davvero bene anche in SD, a differenza di quella con la Fiorentina (una delle peggiori che abbia mai visto).

benedetto.pianese ha scritto:
Ho Un Philips 32pfl5605!
La Cam Premium Hd è Compatibile?
Molti Dicono Di No, Ma Qualcuno L'ha Provata Su Questi Tv Della Philips?

Vorrei Tanto Vedere In Hd Senza Comprare Un Decoder Esterno.

Grazie Per Le Risposte.
Prova a vedere qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
Da quello che ho visto il tuo modello non c'è.

Premium calcio Hd1 e hd2

Una domanda...forse sciocca però proprio non capisco perche mediaset ha messo il secondo canale hd per il calcio se tanto per motivi di banda al momento manda solo una partita in hd alla volta. Quindi ne basta uno o sbaglio??

Il secondo canali HD è trasmesso su un altro MUX, ciò permette a mediaset di non spegnere alcuni canali quando si trasmette in HD (su HD1) ed in più può trasmettere più partite in HD ovvero:quasi tutti gli anticipi/posticipi non trasmessi su HD1, una partita la domenica alle 15, due partite alla settimana dell CL (quando c'è), due partite alla settimena della EL (quando c'è)

Comunque si basterebbe solo il secondo canale in Hd ma così sarebbero servite solo le zone switch off. Così almeno un pò di partite le vediamo anche noi dove lo switch off non è ancora avvenuto.

importante per tutti

ragazzi scusate un attimo, io da tempo penso che premium possa fare molto di piu x l hd e ora vi spiego:

sul mux mds6 ci stanno 3 canali hd, di cui 2 generalisti e pchd2.

io proponevo questa cosa:

aggiungiamo un quarto canale chiamato pc hd3, i cartelli dei canali pc hd2 e pc hd3 li mettiamo in sd quando non ci sono trasmissioni attive e quindi il mux avrebbe acceso i 2 generalisti in hd e 2 cartelli sd.

solo quando ci sono piu partite in contemporanea spegniamo i 2 generalisti hd e accendiamo pc hd2 e pc hd3 in modo tale da avere 3 canali per il calcio in hd, 2 di questi 3 canali sono sul mux mds6 e cosi ad esempio la domenica pomeriggio,il martedi sera,il mercoledi sera e il giovedi sera (ovviamente quando ci sono le coppe o turni infrasettimanali di campionato) possono essere mandate 2 partite in hd,

seba86b ha scritto:
ragazzi scusate un attimo, io da tempo penso che premium possa fare molto di piu x l hd e ora vi spiego:

aggiungiamo un quarto canale chiamato pc hd3, i cartelli dei canali pc hd2 e pc hd3 li mettiamo in sd quando non ci sono trasmissioni attive e quindi il mux avrebbe acceso i 2 generalisti in hd e 2 cartelli sd.

solo quando ci sono piu partite in contemporanea spegniamo i 2 generalisti hd e accendiamo pc hd2 e pc hd3 in modo tale da avere 3 canali per il calcio in hd, 2 di questi 3 canali sono sul mux mds6 e cosi ad esempio la domenica pomeriggio,il martedi sera,il mercoledi sera e il giovedi sera (ovviamente quando ci sono le coppe o turni infrasettimanali di campionato) possono essere mandate 2 partite in hd,

magari ti ascoltassero.........magari:crybaby2: :crybaby2:

seba86b ha scritto:

...bravo seba mi sei piaciuto...buona idea!

raga bisogna far in modo che nicola (noto come dki) faccia un giro qui e legga questa mia proposta...

Mi sa che non si può fare da come ho letto il mux 6 è solo per l'HD e non si possono mettere canali in chiaro!

seba86b ha scritto:

Penso che la Domenica pomeriggio, il canale 5 HD anche se upscalato non verrà mai spento, è il canale + importante che hanno... e poi penso che questa strategia di spegnere e accendere, dare agli switciati e agli altri no non sia tanto corretto.

si è una buona idea, però per noi che nn siamo passati al digitale ci hai pensato come facciamo a vedere phd2?;)

A77 ha scritto:
Penso che la Domenica pomeriggio, il canale 5 HD anche se upscalato non verrà mai spento, è il canale + importante che hanno... e poi penso che questa strategia di spegnere e accendere, dare agli switciati e agli altri no non sia tanto corretto.

cosa centra?? si spegne solo per 2 ore e cmq trasmissioni di canale 5 in sd possono andare tranquillamente, non cambia nulla farle in sd e non in hd, non si deve ragionare ad una cosa del tipo "o per tutti o per nessuno" perchè altrimenti fino al 2012-2013 non si cambia niente, si rimane indietro e si peggiora e basta aumentando il divario tra sky e mp.

bisogna migliorare da subito più che si puo', gli switch off gradatamente si avvicinano per tutti e già si inizia a migliorare in attesa del completamento dello swich off di tutta italia.

se ragioni cosi hai perso in partenza, non devi allineare tutto a chi sta messo peggio, devi cercare di migliorare e espanderti il più possibile da subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso