Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
Certo che se davvero fanno su SKY (canale 559, tv romena) Steaua-Napoli in diretta e in HD ed io me la debbo vedere in SD su Premium, mi inalbero sul serio :icon_twisted:

la fa ma poi criptano

ragazzi cmq ho appena controllato , sul 559 del SKYBOX , c' è il canale Protv international , non PROTV .

cmq da liveonsat.com

Steaua-Napoli : Nova Sports 4 , Pro TV (Rom) , Pro TV Chisinau

e solo Nova Sports 4 si trova sui 13 est , tra l' altro criptato .

Innanzitutto, anche se ProTv International trasmetterà la partita, di sicuro non lo farà in HD, semplicemente perché quel canale non è in HD.
Poi Mediaset ha acquistato l'esclusiva per tutte le piattaforme (satellite compreso, ed è questo il motivo per cui l'Europa League non viene trasmessa da Sky), quindi è molto probabile che, qualche canale straniero che trasmette le partite di Europa League sui 13° Est cripterà il segnale.

Non capisco..
se ricevo HD2 con Potenza 95% e qualità 11% per quale motivo spesso e volentieri va a scatti?! :eusa_wall:

:crybaby2:

Mannaggia a loro e il cambio mux :icon_twisted:

allora perchè l'altra volta mi avete detto che non influiva quando parlavo della differenza con HD1? (all'epoca ricevevo meglio HD2) :eusa_shifty:

11% è il limite per vedere un canale, a 10,99% squadretta, a 11% si vede.
se quell'11% non è stabile, squadretta ;)

stasera l'HD di inter-werder su PCH2 lo trovo scadente, tra l'altro uguale a quello di rai HD, non parliamo poi dell'SD...:5eek:
voi che ne dite??

mexican87 ha scritto:
stasera l'HD di inter-werder su PCH2 lo trovo scadente, tra l'altro uguale a quello di rai HD, non parliamo poi dell'SD...:5eek:
voi che ne dite??
:eusa_think: da quando le partite di champions su RaiHD sono scadenti? :doubt:

mexican87 ha scritto:
voi che ne dite??
HD ottimo come sempre, SD discreto...

se tu passi dall'HD all'SD in 5 secondi, ti sembreranno sempre scadenti le immagini Sd....

mexican87 ha scritto:
voi che ne dite??
Il fatto che sia come quello di raiHD è un punto di merito non di demerito, visto che per molti ll'hd della rai certe volte è il migliore di tutti anche di sky

fabio656 ha scritto:
HD ottimo come sempre, SD discreto...

se tu passi dall'HD all'SD in 5 secondi, ti sembreranno sempre scadenti le immagini Sd....

Concordo!!

era il mio primo HD sul plasma hdready pj350 appena comprato, l'altro ieri ho visto qualche spezzone della roma che mi è sembrato molto meglio di qualità, soprattutto perchè ieri vedevo un puntinìo costante sulle zone scure, e poi sui volti e sul prato, avvicinandomi allo schermo, alcune zone di colore sembravano, come dire, "virtuali", mi spiego? :sad: sbaglio qualche impostazione?? per non parlare del fatto che andava a scatti su premium, tanto che l'ho vista su rai hd.....help ;)

e stasera mediaset verrà meno ad uno degli accordi con gli abbonati. in europa league alle 19 non verrà trasmessa nessuna partita in hd. eppure gioca il napoli, che porta migliaia di abbonati a premium in una città dove hd2 si riceve alla grande.

Veramente è strano il fatto che oggi alle 19 non ci sia partita in HD... qualcuno conosce il motivo?

salve a tutti mi sn accorto che nn c'è + il canale 339 che era su premiu calcio hd1 adesso si trova sul canale 338.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso