burundz
Digital-Forum Senior Master
Non mi fa inalberare il fatto che fanno la partita ma che la trasmettono in HD!fabio656 ha scritto:se la fà una tv straniera, che ci possiamo fà...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa inalberare il fatto che fanno la partita ma che la trasmettono in HD!fabio656 ha scritto:se la fà una tv straniera, che ci possiamo fà...![]()
Vabbé che c'entra, alle 19 su PC HD2 non trasmetteranno niente, nulla, nada, zero.fabio656 ha scritto:purtroppo il satellitare ha più banda, non c'è niente da fare...
burundz ha scritto:Certo che se davvero fanno su SKY (canale 559, tv romena) Steaua-Napoli in diretta e in HD ed io me la debbo vedere in SD su Premium, mi inalbero sul serio![]()
certo, ripensandoci si poteva fare su hd2 effettivamenteburundz ha scritto:Vabbé che c'entra, alle 19 su PC HD2 non trasmetteranno niente, nulla, nada, zero.
mexican87 ha scritto:stasera l'HD di inter-werder su PCH2 lo trovo scadente, tra l'altro uguale a quello di rai HD, non parliamo poi dell'SD...![]()
voi che ne dite??
HD ottimo come sempre, SD discreto...mexican87 ha scritto:stasera l'HD di inter-werder su PCH2 lo trovo scadente, tra l'altro uguale a quello di rai HD, non parliamo poi dell'SD...![]()
voi che ne dite??
Il fatto che sia come quello di raiHD è un punto di merito non di demerito, visto che per molti ll'hd della rai certe volte è il migliore di tutti anche di skymexican87 ha scritto:stasera l'HD di inter-werder su PCH2 lo trovo scadente, tra l'altro uguale a quello di rai HD, non parliamo poi dell'SD...![]()
voi che ne dite??
fabio656 ha scritto:HD ottimo come sempre, SD discreto...
se tu passi dall'HD all'SD in 5 secondi, ti sembreranno sempre scadenti le immagini Sd....
E chissà se e quale sarà la partita in HD delle 15 di domenica! Ma è mai possibile che in Mediaset non sappiano ciò che trasmettono?inter8889 ha scritto:Veramente è strano il fatto che oggi alle 19 non ci sia partita in HD