snakers09
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:molto buono![]()
marcotaiolii ha scritto:Io sinceramente tutte le partite che ho visto su Premium Calcio HD (HD1) non sono mai scese sotto l'8. A questa in particolare darei un 9,5.
Ho provato a misurare il bitrate, ho ativato il timeshift (io ho il TS7900HD) per tuta la partita, alla fine ho disconnesso l'HDD e l'ho collegato ad un PC con linux (ubuntu) ed ho vito che a "registrazione" occupa 3,30 GB. Facendo due rapidissimi calcoli, considerando che il timeshift per le trasmissi) di ben 15,745 Mbits (!!!!).
Ovviamente non può essere una misurazione esatta ma con i mezzi che ho a disposizione non posso fare di meglio.
metalalby ha scritto:Lo dico prima.
Ho un'aspettativa altissima per l'HD di questa sera.
Voglio i livelli di Bari-Juve![]()
Perchè aggiungeranno sempre più canali e non potranno continuare a spegnere canali (tra l'altro a pagamento) per trasmettere in HDfabio656 ha scritto:perche "non puo' che diminuire in futuro?"![]()
Ovviamente (entro certi limiti) ma quello che ho misurato è il bitrate medio, non ho modo nemmeno di vedere la quota parte audio e videofabio656 ha scritto:ogni trasmissione ha un mbit/s variabile, è normale.
fabio656 ha scritto:io so che la società INFRONT che cura la regia unica per le partite...non ha telecamere sd upscalate...ma è tutto hd nativo...
scusate un momento...mi piacerebbe capire una volta per tutte come funzionano le riprese delle partite...quindi c'è una società che si occupa delle riprese e della regia (tralasciando le riprese personalizzate di ciascuna emittente): a questo punto mi domando, come mai essendo la fonte unica la qualità delle partite su MP HD è nettamente superiore rispetto alla stesse partite mandate su Sky HD? vengono per caso riprocessate dalle diverse emittenti? graziefabio656 ha scritto:io so che la società INFRONT che cura la regia unica per le partite...non ha telecamere sd upscalate...ma è tutto hd nativo...
PhOeNiX ha scritto:scusate un momento...mi piacerebbe capire una volta per tutte come funzionano le riprese delle partite...quindi c'è una società che si occupa delle riprese e della regia (tralasciando le riprese personalizzate di ciascuna emittente): a questo punto mi domando, come mai essendo la fonte unica la qualità delle partite su MP HD è nettamente superiore rispetto alla stesse partite mandate su Sky HD? vengono per caso riprocessate dalle diverse emittenti? grazie
non sei l'unico a dirlo, io non ho sky, ma anche altre persone me l'hanno dettoPhOeNiX ha scritto:come mai essendo la fonte unica la qualità delle partite su MP HD è nettamente superiore rispetto alla stesse partite mandate su Sky HD?
attualmente non ho nessuno dei due proprio xkè stò valutando bene quale prendere...ormai la qualità della trasmissione è un punto cruciale nelle scelte...diciamo che il mio commento deriva da ciò che i vari utenti riportano quì sul forum...un'esempio è la partita di parma-milan di ieri sera: voi che avete mp dite che la qualità era ottima, quelli di sky dicono che era insufficiente e sinceramente non capisco come mai questa diversità; in fin dei conti sky ha il bitrate dei canali hd abbastanza alto eppure la sua qualità non è buona...e volevo solo capire come poteva succedere questo se la produzione è la stessa boh...mesà che compro la cam hdDigital10 ha scritto:Azz nn farti sentire da qualcuno che ha sky hd che nn accetterebbe mai un simil affronto![]()
....cmq seriamente tu hai modo di confrontare la qualità di Mp HD cn Sky HD??perchè io da abbonato premium nn posso che essere soddisfatto di ciò che dici
![]()
si si per adesso bisogna "accontentarsi" di pochi eventi selezionati...fortunatamente prendo entrambi i canali premium hd...però onestamente preferisco vedere poco ma bene che tanto e malefabio656 ha scritto:pero' per onestà ricorda che l'HD di premium non è per tutte le partite, ma hai 4-5 partite
in HD ogni giornata di campionato (se sei in zona switchoff) + 2-3 partite in HD per le coppe![]()
bhè, poche, oddio.. 8-9 partite in hd a settimana, mica so proprio pochePhOeNiX ha scritto:si si per adesso bisogna "accontentarsi" di pochi eventi selezionati...fortunatamente prendo entrambi i canali premium hd...però onestamente preferisco vedere poco ma bene che tanto e male![]()
vabè m'avete convinto vado a comprare la cam hdfabio656 ha scritto:bhè, poche, oddio.. 8-9 partite in hd a settimana, mica so proprio poche
poi il canale cinema hd...![]()