gilbedf
Digital-Forum Master
paolo5100x ha scritto:......A PROPOSITO!
Ho chiesto ad un rivenditore e mi ha confermato che le tessere da Euro 39 attivate dal 1 Dicembre al l'11 Gennaio 2012 daranno tuttopremium x 2 MESI!
bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo5100x ha scritto:......A PROPOSITO!
Ho chiesto ad un rivenditore e mi ha confermato che le tessere da Euro 39 attivate dal 1 Dicembre al l'11 Gennaio 2012 daranno tuttopremium x 2 MESI!
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:contrordinedopo innumerevoli tentativi sono riuscita ad attivarla
![]()
ciao!!!ragazzi come posso procurarmi questa scheda da 39 euro che attivandola permette 2 mesi di tuttopremium??gilbedf ha scritto:
giovix ha scritto:ciao!!!ragazzi come posso procurarmi questa scheda da 39 euro che attivandola permette 2 mesi di tuttopremium??
_dan_ ha scritto:come hai risolto? Io conto di attivarla lunedì per coprirmi le vacanze natalizie, e anche il mondiale per club![]()
ma il Mondiale per club non cè dall'8 al 18 dicembre?_dan_ ha scritto:come hai risolto? Io conto di attivarla lunedì per coprirmi le vacanze natalizie, e anche il mondiale per club![]()
Spero che play funzioni è anche uno dei motivi per cui l'ho acquistata, zebronepiu non ti funziona? che errore ti da?
gilbedf ha scritto:prima aspetta che ci sia la conferma ufficiale
se sarà vero (come speriamo) la scheda la trovi dappertutto è quella classica da 39 euro
centri commerciali compresi
giovix ha scritto:io ho gia una scheda che scade a giugno 2012...potrei eventualmente tenere 2 schede attive?
se lo attivi il 26 ti dura 30 giorni(vedi fino al 26 gennaio),se lo attivi il 27 in poi ti dura 15 giorniPILUCCHETTA ha scritto:Ragazzi, scusate ma c'è una cosa che non ho ancora capito:
la card abbiamo detto che dura un mese se attivata dal 1 al 26 o giù di li, ma se io la attivo diciamo il 25 dicembre, mi durerà sempre un mese o la scadenza rimane comunque sempre a fine dicembre? Insomma, quello che mi interessa è sapere se ad esempio la vogluio attivare a febbraio mi dura comunque un mese o se la promo è solo per dicembre dal al ?![]()
Grazie
Pilucchetta
se lo attivi il primo gennaio ti dura solo 15 giorni,se lo attivi il 25 dicembre ti dura 30 giorni quindi vedi fino al 26 gennaioPILUCCHETTA ha scritto:Si, quello l'avevo capito, e se invece la attivassi il 25 dicembre?
E se la attivo il primo gennaio quanto mi dura?
Pilucchetta
nicola84 ha scritto:La tessera consente di registrarsi nell'Area Clienti di Mediasetpremium.it e vedere un mese di Premium Play, ma solo i contenuti Cinema Serie e Doc.![]()
Dove ho letto le altre cose su Premium Play...E poi in un'altra discussione un utente ha confermato. Comunque registratevi lo stesso e controllate se non vi fidate.asroma ha scritto:e perche il calcio no? dove l'hai letto?
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:ho staccato la spina del decoder per una decina di minuti durante il quale ho lasciato la smart card nel decoder...una volta riacceso poi (senza togliere la smart card) ho fatto l'attivazione tramite sms.