Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

ho attivato la scheda ma esce sempre la scritta SEGNALE CRIPTATO...ho provato a spegnere-riaccendere il decoder ma niente...ho messo la scheda in un altro decoder ma niente...ho chiamato il call center ma niente...nonostante la scheda risulti attiva esce sempre la scritta SEGNALE CRIPTATO...la signorina del call center mi ha detto di inviare la scheda a mediaset premium per sostituirla...mi consigliate di farlo o non conviene?

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
contrordine :D dopo innumerevoli tentativi sono riuscita ad attivarla :D

come hai risolto? Io conto di attivarla lunedì per coprirmi le vacanze natalizie, e anche il mondiale per club ;)

Spero che play funzioni è anche uno dei motivi per cui l'ho acquistata, zebronepiu non ti funziona? che errore ti da?

giovix ha scritto:
ciao!!!ragazzi come posso procurarmi questa scheda da 39 euro che attivandola permette 2 mesi di tuttopremium??

prima aspetta che ci sia la conferma ufficiale
se sarà vero (come speriamo) la scheda la trovi dappertutto è quella classica da 39 euro
centri commerciali compresi

_dan_ ha scritto:
come hai risolto? Io conto di attivarla lunedì per coprirmi le vacanze natalizie, e anche il mondiale per club ;)

ho staccato la spina del decoder per una decina di minuti durante il quale ho lasciato la smart card nel decoder...una volta riacceso poi (senza togliere la smart card) ho fatto l'attivazione tramite sms.

_dan_ ha scritto:

Spero che play funzioni è anche uno dei motivi per cui l'ho acquistata, zebronepiu non ti funziona? che errore ti da?
ma il Mondiale per club non cè dall'8 al 18 dicembre?

gilbedf ha scritto:
prima aspetta che ci sia la conferma ufficiale
se sarà vero (come speriamo) la scheda la trovi dappertutto è quella classica da 39 euro
centri commerciali compresi

io ho gia una scheda che scade a giugno 2012...potrei eventualmente tenere 2 schede attive?

giovix ha scritto:
io ho gia una scheda che scade a giugno 2012...potrei eventualmente tenere 2 schede attive?

puoi acquistarne e attivarne quante ne vuoi
dipende dalla convenienza che hai nel farlo

Ragazzi, scusate ma c'è una cosa che non ho ancora capito:
la card abbiamo detto che dura un mese se attivata dal 1 al 26 o giù di li, ma se io la attivo diciamo il 25 dicembre, mi durerà sempre un mese o la scadenza rimane comunque sempre a fine dicembre? Insomma, quello che mi interessa è sapere se ad esempio la vogluio attivare a febbraio mi dura comunque un mese o se la promo è solo per dicembre dal al ?:eusa_think:
Grazie
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, scusate ma c'è una cosa che non ho ancora capito:
la card abbiamo detto che dura un mese se attivata dal 1 al 26 o giù di li, ma se io la attivo diciamo il 25 dicembre, mi durerà sempre un mese o la scadenza rimane comunque sempre a fine dicembre? Insomma, quello che mi interessa è sapere se ad esempio la vogluio attivare a febbraio mi dura comunque un mese o se la promo è solo per dicembre dal al ?:eusa_think:
Grazie
Pilucchetta
se lo attivi il 26 ti dura 30 giorni(vedi fino al 26 gennaio),se lo attivi il 27 in poi ti dura 15 giorni

Si, quello l'avevo capito, e se invece la attivassi il 25 dicembre?
E se la attivo il primo gennaio quanto mi dura?
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Si, quello l'avevo capito, e se invece la attivassi il 25 dicembre?
E se la attivo il primo gennaio quanto mi dura?
Pilucchetta
se lo attivi il primo gennaio ti dura solo 15 giorni,se lo attivi il 25 dicembre ti dura 30 giorni quindi vedi fino al 26 gennaio

nicola84 ha scritto:
La tessera consente di registrarsi nell'Area Clienti di Mediasetpremium.it e vedere un mese di Premium Play, ma solo i contenuti Cinema Serie e Doc. :)

e perche il calcio no? dove l'hai letto?

asroma ha scritto:
e perche il calcio no? dove l'hai letto?
Dove ho letto le altre cose su Premium Play...E poi in un'altra discussione un utente ha confermato. Comunque registratevi lo stesso e controllate se non vi fidate. :)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
ho staccato la spina del decoder per una decina di minuti durante il quale ho lasciato la smart card nel decoder...una volta riacceso poi (senza togliere la smart card) ho fatto l'attivazione tramite sms.

grazie! Io ho una samsung cam, aggiornata in assistenza, speriamo di non aver problemi :D ;)

presa una anche io... tornerò a vedere premium per un mesetto. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso