Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è quello che inizio a pensare ... se Rai dovesse attuare questa misura Sky studierebbe sicuramente un aggiornamento software per permettere ai suoi ricevitori di continuare a ricevere regolarmente ... è pur sempre un canale free anche se "mascherato" da codificato ... secondo me quindi è aggirabile via softwareERCOLINO ha scritto:Succede anche su alcuni decoder tivusat.
Per esempio succedeva sull'ADB ,proprio con tv koper ,poi risolto con un aggiornamento sw
Di preciso ancora non si nulla ma è una possibilità e direi io finalmentelandtools ha scritto:scusate ragazzi, non è che non mi va di leggere 11 pagine ma sono troppe....ma è vera la cosa??? quindi sui sky box non si vedranno piu ???
Non si sa di preciso ma dovrebbe essere solo un cambio di frequenzalandtools ha scritto:scusate ragazzi, non è che non mi va di leggere 11 pagine ma sono troppe....ma è vera la cosa??? quindi sui sky box non si vedranno piu ???
Oltra a TV-koper Capodistria,Nicrasta ha scritto:Proverò con tv koper ... hai altri esempi
Però questo su decoder sky si vede perchè ha la codifica ndscavallone ha scritto:Oltra a TV-koper Capodistria,
come ricordava Spinner anche Cielo viene trasmesso con il Flag NDS attivato,
ma in realtà manca la codifica, ed è in chiaro.
ale89 ha scritto:Però questo su decoder sky si vede perchè ha la codifica nds![]()
john85 ha scritto:
EsattoRaspy ha scritto:Cielo ha un flag di codifica nds, che anche se "finto" viene letto dagli skybox che appunto usano nds come codifica.
Lo skybox non legge quei canali in chiaro che hanno un flag di codifica "finto" in altri sistemi (nagra, viacess etc)
Beh cieo non è fta perchè ha la codifica nds attiva seppur free quindi l'opzione fta non va beneapprendistasat ha scritto:Provato ad aggiornare manualmente il nuovo simbol rate di Cielo con C.T.5000CPlus e ho inizialmente, cancellato il vecchio canale e successivamente inserito come parametro di ricerca "solo FTA" risultato NON me lo ha sintonizzato dopo ho fatto altro tipo di selezione e tutto OK.
Piu che spenti magari iniziano a mettere fta le versioni criptate sui 10992... staremo a vedereficodigno ha scritto:siamo agli sgoccioli del fatidico giorno, si ha qualche info ufficiale riguardo a quello che dovrebbe accadere da giorno 20?
cmq se le cose vanno come dovrebbero non dico che ci sarà rai hd o qualche altro canale, ma almeno i tre rai dovrebbero essere spenti, credo che sia il minimo per capire che stanno riorganizzando veramente il transponder
ERCOLINO ha scritto:Rai HD (come scritto nel 3d Ufficiale)potrebbe arrivare il 15 Maggio![]()
,di conseguenza se tanto mi da tanto
![]()
e allora sarebbe ora di cambiare il titolo,per non creare confusione e paure inutili(non specificando la data)...ERCOLINO ha scritto:Rai HD (come scritto nel 3d Ufficiale)potrebbe arrivare il 15 Maggio![]()
,di conseguenza se tanto mi da tanto
![]()