giovangregorio ha scritto:Poi si dice male degli Italiani !!
Beh, lasciamo stare, che la tv italiana fa una figuraccia in Europa.
Inoltre un paese come l'Italia la tv via cavo non ce l'ha nemmeno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovangregorio ha scritto:Poi si dice male degli Italiani !!
ma non per colpa dei tecnici ma per le apparecchiature anteguerraZWOBOT ha scritto:Beh, lasciamo stare, che la tv italiana fa una figuraccia in Europa.
ale89 ha scritto:Non so come sia quel decoder e come funzioni ma se vai su menù installazione ci dovrebbe essere ricerca manuale inserisci quello che ho scritto sopran e scansioni la frequenza... ma non so se con quel decoder si puo fare...![]()
ale89 ha scritto:Si anche se funziona in modo diverso cioè quando metti pagina 500 ti cerca solo le pagine su quella numerazione e non come su rai1 e rai2 che ti fa la ricerca da 100 a 899...![]()
ZWOBOT ha scritto:Beh, lasciamo stare, che la tv italiana fa una figuraccia in Europa.
Beh ok per il canale HD che comunque serve la tessera tivù sat ma Rai1,2,3 sono semi-fta come prima... e in SD basta risintonizzaredondiego49 ha scritto:Ancora qui in cerca di aiuto , aviamo fato una nuova registrazione su tutta la banda , ma ora il tecnico dice che molto probabile questo decoder non e adatto al HD , su la TV appare i canali ma non si vedono![]()
ale89 ha scritto:Beh ok per il canale HD che comunque serve la tessera tivù sat ma Rai1,2,3 sono semi-fta come prima... e in SD basta risintonizzare![]()
dondiego49 ha scritto:OK credo di capire cosa mi dici , Noi con l'aiuto del servizio Cifrowy Polsat che siamo abbonati ci aviamo provato e cercato in 2 satellite che sono installati sul medesimo piato , Ma fin ora niente , qualcuno del Italia mi dice che bisogna aspettare fin dopo il 27 di Magio per cercare , ma confermo che il nostro decoder non e in HD fin ora li vedevo molto bene non so come risolvere per ora![]()
llobello ha scritto:Ci sei andado forte dicendo che sono degli incompetenti, anche se hai raggione![]()
Raspy ha scritto:Non ho letto la discussione, ma se marcolino gli ha dato degli incompetenti ha fatto benissimo, posso capire che forse la Rai non avrà avvisato i suoi diffusori esteri, ma è passato un rullo, ti è stato detto più volte da Marcolino stesso fare una ricerchina no?
llobello ha scritto:Secondo me, i dirigenti di Numericable si sono trovati davanti ad una scelta: proporre RAI 1, 2 e 3, o pure RAI 1, Mediaset Italia e La 7. Siccome su Mediaset Italia e su La 7 (FTA su Atlantic Bird 1) le trasmissione non vengono mai codificate, hanno scelto questa. In fin di conto, non mi sembra essere così stupida la cosa...
Ma non hai la TV via satellite (oltre a quella via cavo)?
llobello ha scritto:Con decoder Tivusat, ovviamente (in autunno)![]()
marcolino ha scritto:ovviamente!ma non divaghiamo troppo altrimenti andiamo off topic
update delle 13h30: mi ha risposto via mail l'helpdesk di Numericable confermando il ripristino della ricezione di Rai Uno sulla loro rete