Dal 27/03 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 12,90 € (rivista inclusa)

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Dal 27 marzo 2012 in abbinamento a "Tv Sorrisi e Canzoni" sarà venduta una tessera prepagata Mediaset Premium a 12,90 € (rivista inclusa).

La tessera dà diritto a 15 giorni di visione di Calcio, Cinema, Serie tv e Documentari e 1 mese di Premium Play dal giorno di attivazione.

Per usufruire dei 15 giorni di visione la tessera deve essere attivata entro il 15 giugno 2013.

Scadenza della tessera abbinata a Sorrisi: 30/06/2013

....grazie dell'Info.......l' acquisterò......;) :icon_bounce:

tidus_86 ha scritto:
Dal 27 marzo 2012 in abbinamento a "Tv Sorrisi e Canzoni" sarà venduta una tessera prepagata Mediaset Premium a 12,90 € (rivista inclusa).

La tessera dà diritto a 15 giorni di visione di Calcio, Cinema, Serie tv e Documentari e 1 mese di Premium Play dal giorno di attivazione.

Per usufruire dei 15 giorni di visione la tessera deve essere attivata entro il 15 giugno 2013.

Scadenza della tessera abbinata a Sorrisi: 30/06/2013

Io l'acquistero' in quanto ne presi 3 nella scorsa promo di tv sorrisi e prendendone un'altra, faro 2 mesi.
Pero' mi viene da pensare che se continuano con ste promozioni, vuol dire che sono alla frutta.

paolo5100x ha scritto:
Io l'acquistero' in quanto ne presi 3 nella scorsa promo di tv sorrisi e prendendone un'altra, faro 2 mesi.
Pero' mi viene da pensare che se continuano con ste promozioni, vuol dire che sono alla frutta.
E' un modo come un' altro per promuovere un prodotto e fare un minimo di cassa, considerato che le prime sono andate a ruba è una scelta azzeccata, con la crisi in corso ogni iniziativa che agevola il cliente deve essere ben accetta.

Ultima modifica:
ma in pratica, posso acquistarne anche un 5- 6 schede ora, e poi utilizzarle il prossimo anno giusto? (mi servirebbero nel caso il napoli andasse in EL)

lebron84 ha scritto:
ma in pratica, posso acquistarne anche un 5- 6 schede ora, e poi utilizzarle il prossimo anno giusto? (mi servirebbero nel caso il napoli andasse in EL)

Certo che puoi!!!! L'unica scadenza che devi considerare e' il 30.6.2013

Mi servivano giusto per arrivare a fine campionato.
Continuo comunque a non capire il motivo per cui vedi un mese pagando 26€ quando la tessere "ufficiale" con un mese di visione ne costa 39...

Nik4sil ha scritto:
Mi servivano giusto per arrivare a fine campionato.
Continuo comunque a non capire il motivo per cui vedi un mese pagando 26€ quando la tessere "ufficiale" con un mese di visione ne costa 39...
La tessera da 39 euro conviene perchè ti scalano i 39 euro se entro il mese acquisti un pacchetto , mentre con quelle dei giornalai da 12,90 o simili non ti scalano il costo della tessera :evil5:

paolo5100x ha scritto:
Certo che puoi!!!! L'unica scadenza che devi considerare e' il 30.6.2013

ottimo!
ah un'altra curiosità: qualcuno sa fino a quando saranno in vendita? visto che vorrei aspettare la fine del campionato per sapere il verdetto sul napoli, vorrei attendere il 13 maggio.

p.s.: cmq come ben vedete le offerte vanno migliorando sempre di piu (e ancora non ci sono certezze sulla mancanza della CL) quindi io suggerirei per chi può, di aspettare ancora perchè in questo stato di incertezza saranno costretti ad abbassarli i prezzi con tutte le disdette che pioveranno

pablosat ha scritto:
La tessera da 39 euro conviene perchè ti scalano i 39 euro se entro il mese acquisti un pacchetto , mentre con quelle dei giornalai da 12,90 o simili non ti scalano il costo della tessera :evil5:

"Conviene" è una parola grossa...hai visto i prezzi dei pacchetti?
Per calcio+cinema+serie+doc (3 mesi + 1 di tessera) sono 115€, che considerando anche la tessera scalata fanno 28,75€ al mese. Con 2 tessere da 15 giorni sono 25,8€ al mese.
Senza considerare il fatto che per chi è interessato solo al calcio sono una manna dal cielo, visto che il campionato finisce a metà maggio ;)

Nik4sil ha scritto:
"Conviene" è una parola grossa...hai visto i prezzi dei pacchetti?
Per calcio+cinema+serie+doc (3 mesi + 1 di tessera) sono 115€, che considerando anche la tessera scalata fanno 28,75€ al mese. Con 2 tessere da 15 giorni sono 25,8€ al mese.
Senza considerare il fatto che per chi è interessato solo al calcio sono una manna dal cielo, visto che il campionato finisce a metà maggio ;)
La differenza del prezzo è come da te rilevata, però si deve anche dire che nel primo mese della tessera da 39 vedi anche il pacchetto bambini, poi potrai dirmi che non non ti interessa quel pacchetto, ma comunque fa parte dell'offerta, che con le tessere "sorrisi e canzoni", mi pare non ci sia...

questa tessera scade dopo 15 giorni precisi precisi oppure la disabilitano anche qualche giorno più in la?

luppolo123 ha scritto:
questa tessera scade dopo 15 giorni precisi precisi oppure la disabilitano anche qualche giorno più in la?

15 giorni precisi precisi ;) E' come una bomba ad orologeria quando è il momento esplode :D

SATRED ha scritto:
15 giorni precisi precisi ;) E' come una bomba ad orologeria quando è il momento esplode :D
cavolo allora devo stare in allarme la mia che era da 39 euro scade propio oggi :D

pablosat ha scritto:

cioè scusami se compro una tessera da 39€ praticamente il giorno prima che scade devo comprare un pacchetto quindi un altro mese se no poi scalano i 39€ giusto? quindi con 39€ ti fai due mesi se non ho capito male?

a me interessa solo per il calcio, poco più di un mese fà ho comprato la cam mediaset con la tessera da 1 mese, e quindi volevo sapere se conveniva prendere delle ricariche fino a 115€ e arrivare fino a giungo oppure le tessere dal giornalaio e arrivare a fine maggio oppure la tessera da 39€

quindi il barbatrucco c'è....a questo punto conviene prendere sul serio le tessere con tv sorrisi e canzoni o sbaglio? almeno solo per arrivare a fine campionato.

Ma in giro ci sono altre tipologie di schede "promozionali" non c'erano anche nei cinema e cose del genere?

ajononno ha scritto:
quindi il barbatrucco c'è....a questo punto conviene prendere sul serio le tessere con tv sorrisi e canzoni o sbaglio? almeno solo per arrivare a fine campionato.

Ma in giro ci sono altre tipologie di schede "promozionali" non c'erano anche nei cinema e cose del genere?
Per arrivare a fine campionato senza dubbio sono convenienti le tessere di Sorrisi e Canzoni (circa 26€al mese). A questo punto i 3 mesi sono inutili, il calcio finisce a metà maggio....

SATRED ha scritto:
A me l'unica volta che l'ho comprata l hanno disattivata 3 giorni dopo la scadenza perchè dice che avevano un inceppo al terminale :D :D :D

Indietro
Alto Basso