Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Mp1 ha scritto:
Concordo.
Ordine, ordine, su...
Mi piacerebbe fosse composto così, il pacchetto:
- Cinema Premiere
- Cinema Comedy
- Cinema Drama
- Cinema Max
- Cinema Mania
- Cinema Italia
- MGM
- Cult
- Disney Cinemagic

Divisi per temporalità (Premiere), genere (Comedy, Drama, Max, Mania), localizzazione (Italia), due grandi firme (MGM e Disney) e canale di soli film indipendenti e perle introvabili, anche esotiche (Cult).
Per me, la promiscuità perfetta.
ti quoto alla grande

Mp1 ha scritto:
Che non conosco assolutamente. ;)
beh ti sei dimenticato sky cinema hits che secondo me serve tanto almeno uno sa quali film stanno per andare in chiaro. cmq direi che andrebbero bene anche quelli attuali con l'aggiunta di skycinema italia.

Mp1 ha scritto:
- Cinema Premiere
- Cinema Comedy
- Cinema Drama
- Cinema Max
- Cinema Mania
- Cinema Italia
- MGM
- Cult
- Disney Cinemagic

io aggiungerei anche :
- Cinema Hits
- Cinema Classics
forse per dimenticanza

Ma nel settore grandi firme per me sono indispensabili anche:
- Paramount
- Columbia
- Fox Movies

cmq credo proprio che del pacchetto cinema non ci possiamo lamentare ora come ora e dal 20 luglio ancora meno.

scorpion73 ha scritto:
io aggiungerei anche :
- Cinema Hits
- Cinema Classics
forse per dimenticanza

Ma nel settore grandi firme per me sono indispensabili anche:
- Paramount
- Columbia
- Fox Movies
Sì sì dimenticanza naturalmente, Classics è canale importantissimo. Mentre Hits servirebbe per sfruttare (come ora) i diritti fino alla fine, quoto.
Paramount, Columbia e Fox Movies renderebbe il pacchetto semplicemente meraviglioso, ma reputo la cosa irrealizzabile. Anche se immagino che tu gli hai messi per creare un pacchetto "ideale"...

cmq noi abbiamo una sorta di gemellaggio con sky germany basta che vedete un po comè il pacchetto cinema li(molto simile al nostro).

advanced85 ha scritto:
cmq noi abbiamo una sorta di gemellaggio con sky germany basta che vedete un po comè il pacchetto cinema li(molto simile al nostro).
Tutte le Sky sono molte simili, non si tratta di gemellaggio.

Mi piace molto la lista di Mp1 (con Hits e Classic :D), ma anche adesso c'e' una cosa simile bisogna cambiare nome solo a 1 con premiere e family con Comedy. E poi un canale con i film drammatici mi piacerebbe molto.....sono il mio genere preferito:D

dado88 ha scritto:
Tutte le Sky sono molte simili, non si tratta di gemellaggio.

Mi piace molto la lista di Mp1 (con Hits e Classic :D), ma anche adesso c'e' una cosa simile bisogna cambiare nome solo a 1 con premiere e family con Comedy. E poi un canale con i film drammatici mi piacerebbe molto.....sono il mio genere preferito:D
guarda che cè davvero un gemellaggio con sky germany, non c'entra niente che si assomigliano tutte.

E' molto bella la suddivisione fatta in Inghilterra:

SKY Premiere - trasmette dalla 10.00 alle 02.00 - il nostro SKY Cin 1
SKY Premiere +1
SKY Comedy - trasmette 24h
SKY Action&Thriller
SKY Family - come il nostro SKY Cin Family
SKY Modern Greats - come il nostro SKY Cin Mania
SKY Indie - come il nostro CULT
SKY Sci.fi&horror - dalle 11.00 alle 4.00

Secondo me un'ottima scelta anche nelle programmazioni di alcuni canali che non trasmettono 24h quindi così facendo si evitano anche parecchie repliche.

Magari da noi potrebbero fare oltre l'attuale organizzazione anche SKY Cinema Fantasy di horror e fantascienza, poi non so se non venga fatto magarai per pochi titoli...

http://www.youtube.com/user/THEIDENTKING#play/uploads/123/V6qJ4Pmt7cA

Mi piace anche lo stile dei canali, solo che non ho trovato ad esempio la presentazione di un film...

Ciao

Lisa.sffi ha scritto:
E' molto bella la suddivisione fatta in Inghilterra:

SKY Premiere - trasmette dalla 10.00 alle 02.00 - il nostro SKY Cin 1
SKY Premiere +1
SKY Comedy - trasmette 24h
SKY Action&Thriller
SKY Family - come il nostro SKY Cin Family
SKY Modern Greats - come il nostro SKY Cin Mania
SKY Indie - come il nostro CULT
SKY Sci.fi&horror - dalle 11.00 alle 4.00

Secondo me un'ottima scelta anche nelle programmazioni di alcuni canali che non trasmettono 24h quindi così facendo si evitano anche parecchie repliche.

Magari da noi potrebbero fare oltre l'attuale organizzazione anche SKY Cinema Fantasy di horror e fantascienza, poi non so se non venga fatto magarai per pochi titoli...

http://www.youtube.com/user/THEIDENTKING#play/uploads/123/V6qJ4Pmt7cA

Mi piace anche lo stile dei canali, solo che non ho trovato ad esempio la presentazione di un film...

Ciao
no quella in inghilterra è troppo suddivisa , la nostra con qualche accorgimento(tipo l'aggiunta di sky cinema italia va più che bene)

A me piace molto più Sky Cinema categorizzata come in UK, trovi sempre il genere che vuoi
Comunque Modern Greats non è come Mania, ma come Cinema Hits, Indie è come Cinema Mania invece

dado88 ha scritto:
:5eek: Non trasmette di notte?? Ma tutti i canali o solo Premiere??
Solo Premiere.. E comunque allora? Capirai... Quelle ore sono utilizzate per i contenuti per Sky Anytime
Lisa hai dimenticato dalla lista Sky Movies Drama, Movies Classics, Sky Movies Screen 1 e 2, entrambi tutto HD, disponibili anche in SD..
Tutti gli Sky Movies eccetto Classics ed Indie e Premiere +1 hanno simulcast HD
Sci-Fi&Horror ha ora esteso a 24 ore

Lisa.sffi ha scritto:
Nome STUPENDO per un canale di cinema d'autore.

Comunque Lisa io trovo assurdo elogiare chi non trasmette 24/7 (della serie "L'erba del vicino.."): non è una bella cosa, tutt'altro. Meglio 8 ore di film replicati che un cartello. Io pago per tutte le ore...

MartyTeslow ha scritto:
Solo Premiere.. E comunque allora? Capirai... Quelle ore sono utilizzate per i contenuti per Sky Anytime
Quindi se una notte non riesco a dormire non posso vedere un film su CinemaPremiere non mi sembra una bella cosa, essendo che si tratta di un canale di Cinema (e anche di prime visioni) secondo me deve andare in onda per tutta la giornata, con o senza il servizio Anytime......Forse questo non piace tanto ai amici inglese, forse Tikal si può dire cosa nè pensando dalle sue parte :D

Guarda che è solo un canale.. nessuno si lamentava quando qui Sky Cinema 16/9 trasmetteva solo dalle 17 fino alle 2 + o meno all'inizio...
Poi Sky Movies Premiere è principalmente basato sulle prime visioni e film recenti

Indietro
Alto Basso