Fmp
Digital-Forum Gold Master
l'intervista l'avevo letta su digital-satdarkmoon ha scritto:quale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'intervista l'avevo letta su digital-satdarkmoon ha scritto:quale
ti quoto alla grandeMp1 ha scritto:Concordo.
Ordine, ordine, su...
Mi piacerebbe fosse composto così, il pacchetto:
- Cinema Premiere
- Cinema Comedy
- Cinema Drama
- Cinema Max
- Cinema Mania
- Cinema Italia
- MGM
- Cult
- Disney Cinemagic
Divisi per temporalità (Premiere), genere (Comedy, Drama, Max, Mania), localizzazione (Italia), due grandi firme (MGM e Disney) e canale di soli film indipendenti e perle introvabili, anche esotiche (Cult).
Per me, la promiscuità perfetta.
Che non conosco assolutamente.TIKAL ha scritto:Quella sembra la lista di Sky UK![]()
beh ti sei dimenticato sky cinema hits che secondo me serve tanto almeno uno sa quali film stanno per andare in chiaro. cmq direi che andrebbero bene anche quelli attuali con l'aggiunta di skycinema italia.Mp1 ha scritto:Che non conosco assolutamente.![]()
Mp1 ha scritto:- Cinema Premiere
- Cinema Comedy
- Cinema Drama
- Cinema Max
- Cinema Mania
- Cinema Italia
- MGM
- Cult
- Disney Cinemagic
Sì sì dimenticanza naturalmente, Classics è canale importantissimo. Mentre Hits servirebbe per sfruttare (come ora) i diritti fino alla fine, quoto.scorpion73 ha scritto:io aggiungerei anche :
- Cinema Hits
- Cinema Classics
forse per dimenticanza
Ma nel settore grandi firme per me sono indispensabili anche:
- Paramount
- Columbia
- Fox Movies
Tutte le Sky sono molte simili, non si tratta di gemellaggio.advanced85 ha scritto:cmq noi abbiamo una sorta di gemellaggio con sky germany basta che vedete un po comè il pacchetto cinema li(molto simile al nostro).
guarda che cè davvero un gemellaggio con sky germany, non c'entra niente che si assomigliano tutte.dado88 ha scritto:Tutte le Sky sono molte simili, non si tratta di gemellaggio.
Mi piace molto la lista di Mp1 (con Hits e Classic), ma anche adesso c'e' una cosa simile bisogna cambiare nome solo a 1 con premiere e family con Comedy. E poi un canale con i film drammatici mi piacerebbe molto.....sono il mio genere preferito
![]()
Lisa.sffi ha scritto:SKY Premiere - trasmette dalla 10.00 alle 02.00 - il nostro SKY Cin 1
no quella in inghilterra è troppo suddivisa , la nostra con qualche accorgimento(tipo l'aggiunta di sky cinema italia va più che bene)Lisa.sffi ha scritto:E' molto bella la suddivisione fatta in Inghilterra:
SKY Premiere - trasmette dalla 10.00 alle 02.00 - il nostro SKY Cin 1
SKY Premiere +1
SKY Comedy - trasmette 24h
SKY Action&Thriller
SKY Family - come il nostro SKY Cin Family
SKY Modern Greats - come il nostro SKY Cin Mania
SKY Indie - come il nostro CULT
SKY Sci.fi&horror - dalle 11.00 alle 4.00
Secondo me un'ottima scelta anche nelle programmazioni di alcuni canali che non trasmettono 24h quindi così facendo si evitano anche parecchie repliche.
Magari da noi potrebbero fare oltre l'attuale organizzazione anche SKY Cinema Fantasy di horror e fantascienza, poi non so se non venga fatto magarai per pochi titoli...
http://www.youtube.com/user/THEIDENTKING#play/uploads/123/V6qJ4Pmt7cA
Mi piace anche lo stile dei canali, solo che non ho trovato ad esempio la presentazione di un film...
Ciao
Solo Premiere.. E comunque allora? Capirai... Quelle ore sono utilizzate per i contenuti per Sky Anytimedado88 ha scritto:Non trasmette di notte?? Ma tutti i canali o solo Premiere??
Nome STUPENDO per un canale di cinema d'autore.Lisa.sffi ha scritto:SKY Indie
Quindi se una notte non riesco a dormire non posso vedere un film su CinemaPremiere non mi sembra una bella cosa, essendo che si tratta di un canale di Cinema (e anche di prime visioni) secondo me deve andare in onda per tutta la giornata, con o senza il servizio Anytime......Forse questo non piace tanto ai amici inglese, forse Tikal si può dire cosa nè pensando dalle sue parteMartyTeslow ha scritto:Solo Premiere.. E comunque allora? Capirai... Quelle ore sono utilizzate per i contenuti per Sky Anytime