L
Lisa.sffi
Sostengo che quella suddivisione è ottima, meno il fatto che tipo dopo le 2 di notte o che so alle 13.00 del pomeriggio alcuni canali non trasmettano, ma è evidente che si vogliono evitare le repliche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Concordo.
Ordine, ordine, su...
Mi piacerebbe fosse composto così, il pacchetto:
- Cinema Premiere
- Cinema Comedy
- Cinema Drama
- Cinema Max
- Cinema Mania
- Cinema Italia
- MGM
- Cult
- Disney Cinemagic
ECC....
.
si ma per quello cè già cinema classicsjishin75 ha scritto:Quotone!
Certo, l'aggiunta di un sciFI & Horror (che ho scoperto esserci in UK) non sarebbe male. In fondo la fantascienza non è un genere, è un'ambientazione.
Altrimenti Guida Galattica per autostoppisti e Alien apparterrebbero allo stesso genere.
Sul canale italiano, per restare in topic, non mi esprimo ancora.
Voglio vedere De Sica (padre, non quello che lo ripone nella vaschetta), il neorealismo, i film di Totò, Bava, Argento. Insomma, ciò che ci rese (tempo al massimo passato possibile) amati nel mondo del cinema.
di film italiani da trasmettere c'è ne sono, prima di aprire un canale ci pensano anche sè io ho visto totò nel presentaz del canaleadvanced85 ha scritto:si ma per quello cè già cinema classics
mop invalido ha scritto:Dal 31/07 sul canale 314
Tarabas ha scritto:Piuttosto, Raisat Cinema esce dal pacchetto cinema? Per andare dove?
questo conferma bye bye rai satluchinho ha scritto:il nuovo canale come anticipato nei giorni scorsi
partirà venerdì 31/07 e sarà sul canale 314
advanced85 ha scritto:e quindi bye bye raisat
advanced85 ha scritto:questo conferma bye bye rai sat
non penso subito e con stessi nomi, faranno una riorganizzazionee forse aspetteranno quando lo switch off sarà completatoTarabas ha scritto:Sul DTT in chiaro? Fantastica notizia! Devo sbrigarmi a far sistemare l'antenna, sperando non sia sul maledetto MuxB.
Ma chi l' ha detto che approda sul Digitale Terrestre? Non si sà neanche minimamente cosa farà la Rai di questo canaleTarabas ha scritto:Sul DTT in chiaro? Fantastica notizia! Devo sbrigarmi a far sistemare l'antenna, sperando non sia sul maledetto MuxB.