Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Sostengo che quella suddivisione è ottima, meno il fatto che tipo dopo le 2 di notte o che so alle 13.00 del pomeriggio alcuni canali non trasmettano, ma è evidente che si vogliono evitare le repliche.

Non è nel pomeriggio, è dalle 2.30 alle 10 e solo con Movies Premiere, non è così grave.. Più o meno era la stessa cosa quando avevamo Sky Cinema 16/9

Mp1 ha scritto:
Concordo.
Ordine, ordine, su...
Mi piacerebbe fosse composto così, il pacchetto:
- Cinema Premiere
- Cinema Comedy
- Cinema Drama
- Cinema Max
- Cinema Mania
- Cinema Italia
- MGM
- Cult
- Disney Cinemagic

ECC....
.

Quotone!
Certo, l'aggiunta di un sciFI & Horror (che ho scoperto esserci in UK) non sarebbe male. In fondo la fantascienza non è un genere, è un'ambientazione.
Altrimenti Guida Galattica per autostoppisti e Alien apparterrebbero allo stesso genere.

Sul canale italiano, per restare in topic, non mi esprimo ancora.
Voglio vedere De Sica (padre, non quello che lo ripone nella vaschetta), il neorealismo, i film di Totò, Bava, Argento. Insomma, ciò che ci rese (tempo al massimo passato possibile) amati nel mondo del cinema.

jishin75 ha scritto:
Quotone!
Certo, l'aggiunta di un sciFI & Horror (che ho scoperto esserci in UK) non sarebbe male. In fondo la fantascienza non è un genere, è un'ambientazione.
Altrimenti Guida Galattica per autostoppisti e Alien apparterrebbero allo stesso genere.

Sul canale italiano, per restare in topic, non mi esprimo ancora.
Voglio vedere De Sica (padre, non quello che lo ripone nella vaschetta), il neorealismo, i film di Totò, Bava, Argento. Insomma, ciò che ci rese (tempo al massimo passato possibile) amati nel mondo del cinema.
si ma per quello cè già cinema classics

advanced85 ha scritto:
si ma per quello cè già cinema classics
di film italiani da trasmettere c'è ne sono, prima di aprire un canale ci pensano anche sè io ho visto totò nel presentaz del canale

se lo skycinema 1 italiano non trasmettesse 24 ore su 24, il server di questo forum andrebbe in tilt, dai troppi insulti....:D
la suddivisione italiana va bene, basterebbe aggiungere un drama per togliere alcuni film drammatici dal family e uno di fantascienza...

meglio ancora + repliche notturne...che un cartello fisso...di notte si registra benissio e ci sono meno conflitti :D

Mah, una distinzione per generi mi pare molto opinabile. Poi ci sarebbero le discussioni sul perchè il film x stava di lì e non di là, dove invece han fatto il film y che sarebbe stato tanto bene sopra e non sotto.

Piuttosto, Raisat Cinema esce dal pacchetto cinema? Per andare dove?

canale 314

il nuovo canale come anticipato nei giorni scorsi

partirà venerdì 31/07 e sarà sul canale 314

advanced85 ha scritto:
e quindi bye bye raisat

viste le dichiarazioni di ieri di masi vedo quasi nulle le possibilità che i canali rai rimangano su Sky

meglio per noi abbonati.. più investimenti in nuovi contenuti e canali

advanced85 ha scritto:
questo conferma bye bye rai sat

Sul DTT in chiaro? Fantastica notizia! Devo sbrigarmi a far sistemare l'antenna, sperando non sia sul maledetto MuxB.

Tarabas ha scritto:
Sul DTT in chiaro? Fantastica notizia! Devo sbrigarmi a far sistemare l'antenna, sperando non sia sul maledetto MuxB.
non penso subito e con stessi nomi, faranno una riorganizzazionee forse aspetteranno quando lo switch off sarà completato

Tarabas ha scritto:
Ma chi l' ha detto che approda sul Digitale Terrestre? Non si sà neanche minimamente cosa farà la Rai di questo canale

C.V.D. lavoratori.... a casa.
secondo me un 5% (va bene? :D) di probabilità che restino cè ancora....

Indietro
Alto Basso