ci credo poco, ma tanto a che servono a me basta che non tolgono altri film per i canali li possono spazzare via.pietro89 ha scritto:C.V.D. lavoratori.... a casa.
secondo me un 5% (va bene?) di probabilità che restino cè ancora....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci credo poco, ma tanto a che servono a me basta che non tolgono altri film per i canali li possono spazzare via.pietro89 ha scritto:C.V.D. lavoratori.... a casa.
secondo me un 5% (va bene?) di probabilità che restino cè ancora....
Non facciamo confusioneluchinho ha scritto:sulla nuova piattaforma tivùsat... e dtt
si si grande crollo.... da quello che so altro che crollodamien ha scritto:Mah il migliore canale di cinema di Sky sparisce, per cosa poi?
Un finto nuovo canale dove vedremo gli stessi film italiani che si vedono normalmente negli altri più qualche 'filmone' di FX.
Se a questo ci aggiungiamo la buffonata che è il campionato in questi ultimi anni, dove tutti si adoperano per far vincere il piangina tra i presidenti, prevedo un crollo verticale degli abbonati a Sky.
SATRED ha scritto:Non facciamo confusioneal momento i canali RaiSat saranno disponibili fino alle 24 del 30/7/09. Nessuno ha detto che da quella data saranno disponibili su TivuSat, aspettiamo di vedere come si evolve la trattativa.
Comunque siamo OT rimaniamo a parlare di SKY Cinema Italia.![]()
Rotfl.damien ha scritto:Mah il migliore canale di cinema di Sky sparisce, per cosa poi?
Un finto nuovo canale dove vedremo gli stessi film italiani che si vedono normalmente negli altri più qualche 'filmone' di FX.
Se a questo ci aggiungiamo la buffonata che è il campionato in questi ultimi anni, dove tutti si adoperano per far vincere il piangina tra i presidenti, prevedo un crollo verticale degli abbonati a Sky.
RaiSat CinemaWorld... E comunque lo preferisco adesso.. Prima troppi programmi sottotitolati.... Film in Russo, insomma poco adatto al pubblico italianoLuigibros ha scritto:Rotfl.
Miglior canale; ancora ancora quando si chiamava Rai cinema international (o interaccial o una roba del genere) aveva un suo perchè, ma ora, bah, non lo guardo mai.
Opinione mia, comunque.
SkyCinemaClassic i film vecchipressy ha scritto:Adesso mi piacerebbe sapere quale sarà la differenza caratterizzante di questi 3 canali cinema:
Skycinema-Classics
Skycinema-Cult
Skycinema-Italia
![]()
![]()
![]()
buona questapietro89 ha scritto:si ma in inghilterra non hanno pressy![]()
infatti,sono fortunati anche per questo.pietro89 ha scritto:si ma in inghilterra non hanno pressy![]()
dado88 ha scritto:SkyCinemaItalia film ITALIANI da Toto a Verdone
A me sembrano tre canali diversi....e poi si chiede una divisione come in Inghilterra