Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

luchinho ha scritto:
mi sa che a fine abbonamento si toglie il pacchetto cinema... che rischia di perdere i film 01, medusa e eagle.. diciamo una 60 di prime tv in meno all'anno che sommate a universal e warner toccano le 100 prime tv in meno all'anno rispetto a 3 anni fa...

sarebbe una bella mazzata agli abbonati sky... e una piacevole sorpresa per quelli del dtt
Però mi sembra strano... :eusa_think:

Nella news parla di Universal e Disney ad appannaggio di MP...non era la Warner ?? :icon_rolleyes:

Beh che Medusa "rompesse" con Sky mi sembra + che ovvio e logico....:icon_cool:

L'articolo parla sempre di indiscrezioni, le stesse che sapevano noi. Non dice niente di nuovo.

Ovviamente a perderci siamo sempre noi abbonati e poi sento dire che la concorrenza serve per pagare meno...se queste notizie sono vere, per vedere la stessa quantità di film di oggi bisogna pagare due abbonamenti.:crybaby2:

Sicuramente Sky non stara mani nelle mani, qualcosa fa di sicuro.;)

Certo che se escono Medusa e 01, praticamente SPARISCE da Sky tutto il cinema italiano...rimarrebbe solo la "quota" di Filmauro, che tra l'altro è relativa.

Sarebbe una botta nn da poco, sicuramente tale da farmi pensare seriamente a fare un bel downgrade dell'abbo...

luchinho ha scritto:
mi sa che a fine abbonamento si toglie il pacchetto cinema... che rischia di perdere i film 01, medusa e eagle.. diciamo una 60 di prime tv in meno all'anno che sommate a universal e warner toccano le 100 prime tv in meno all'anno rispetto a 3 anni fa...

sarebbe una bella mazzata agli abbonati sky... e una piacevole sorpresa per quelli del dtt

ma chi l'ha detto che sky non rinnova con la eagle?

luchinho ha scritto:

Quoto alla grandissima!!
Diventeremmo degli abbonati Cinema di serie B...
Spero in una contromossa di Sky.

Ultima modifica:
vedremo... per ora sono soltanto parole su parole ... e siamo già vacinati dopo tutte le promesse di mediaset...

l'articolo dice anche che Sky potrebbe però stringere accordi con altre case di produzione...

pietro89 ha scritto:
l'articolo dice anche che Sky potrebbe però stringere accordi con altre case di produzione...

La domanda è: QUALI?

L'unica contromossa vincente sarebbe riprendersi Warner e Universal, ma i contratti sono blindati con Mediaset fino al 2011. Gli altri distributori, grandi o piccoli, sono già tutti in mano a Sky, che in questo momento può solo perdere in materia di contratti, ma nn acquisirne di nuovi...

Sul breve periodo Sky può far poco, questa è la verità...

allora questo conferma l'ignoranza del gironalista che crede ci siano altre case di produzione...

gyzmo76 ha scritto:
La domanda è: QUALI?

L'unica contromossa vincente sarebbe riprendersi Warner e Universal, ma i contratti sono blindati con Mediaset fino al 2011. Gli altri distributori, grandi o piccoli, sono già tutti in mano a Sky, che in questo momento può solo perdere in materia di contratti, ma nn acquisirne di nuovi...

Sul breve periodo Sky può far poco, questa è la verità...
forse intende contratti tipo quello con la disney (film primatv+ catalogo film disney + serie in anteprima + catalogo di alcune serie disney)

pietro89 ha scritto:
allora questo conferma l'ignoranza del gironalista che crede ci siano altre case di produzione...

ci sono i film di bollywood senza contratto:D

Credo che il giornalista intenda film non Americani, Sky potrebbe comprare quelli Indiani, Cinesi e Africani... Comunque nell'articolo c'è qualche imprecisione, vedremo come andrà a finire

=Matteo82= ha scritto:
Credo che il giornalista intenda film non Americani, Sky potrebbe comprare quelli Indiani, Cinesi e Africani... Comunque nell'articolo c'è qualche imprecisione, vedremo come andrà a finire

sky punta agli extracomunitari?:lol:

ovviamente nell'articolo il giornalista ha confuso la disney con la warner...

Indietro
Alto Basso