darkmoon
Digital-Forum Friend
pietro89 ha scritto:alleluja è stata bannata...
pietro non si gode delle disgrazie altrui anche se quel commento se lo poteva risparmiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:alleluja è stata bannata...
pietro89 ha scritto:non è mica stata investita da un autobus o caduta dal 30° piano, è solo un ban che si è cercata, non con un solo commento....
trasmette sempre gli stessi e poi bud spencer e terence hill hanno girato molti più film di quanto si pensipietro89 ha scritto:fx non li trasmette più quei film?
Non mi sorprenderei che quei film possono passare, oppure che vengono fatti dei mesi speciali per qualche compleanno o anniversariodarkmoon ha scritto:ma quante probilità ci sono che cinemaitalia trasmetta bud spencer, terence hill, albertone, franco e ciccio naturalmente non i più famosi ma tutti i loro film![]()
allora facendo un breve calcolo con bud spencer,terence hill, vittorio de sica, franco e ciccio, alberto sordi, paolo villaggio aggiungo anche benigni sono oltre 500 filmscorpion73 ha scritto:mamma mia. se cinemaitalia trasmetterà i film di bud spencer (magari dedicando un ciclo ai due grandi) penso che non mi staccherò più dal canale![]()
![]()
..e Nanni Moretti...darkmoon ha scritto:allora facendo un breve calcolo con bud spencer,terence hill, vittorio de sica, franco e ciccio, alberto sordi, paolo villaggio aggiungo anche benigni sono oltre 500 film![]()
alessandro296 ha scritto:..e Nanni Moretti...
blino ha scritto:Non so se è già stato detto ma nello speciale che "La Stampa" ha dedicato ieri ai nuovi canali HD di Sky si dice che Sky Cinema Italia da aprile (immagino 2010...) sarà in alta definizione![]()
![]()
![]()
L'avevo letto anch'io ma lo speciale sul La Stampa (tre pagine più a fianco paginone pubblicitario) ha tutto l'aspetto di un redazionale quindi mi sa che è affidabileGammaOmega ha scritto:Tutti i canali cinema entro gennaio 2010 devono essere in HD !!!!!![]()
![]()
Esatto, anch'io ricordavo malepietro89 ha scritto:entro dicembre 2010![]()
Sarà anche in Hd, a settembre sul canale SkyCinemaHits.rmk ha scritto:Stasera ho visto uno spot su Sky Sport 1 che parlava dell'apertura di Sky Cinema Italia con Il Gattopardo "per la prima volta anche in HD".
Si tratta di un errore oppure sarà in onda anche in HD?
advanced85 ha scritto:se vincessi cento milioni (1953)