Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

non è mica stata investita da un autobus o caduta dal 30° piano, è solo un ban che si è cercata, non con un solo commento....

pietro89 ha scritto:
non è mica stata investita da un autobus o caduta dal 30° piano, è solo un ban che si è cercata, non con un solo commento....

e vero pur sempre disgrazia ( tu la volevi morta :D con gli incidenti ) purtroppo era nel suo carettere
ps tornando in topic ma quante probilità ci sono che cinemaitalia trasmetta bud spencer, terence hill, albertone, franco e ciccio naturalmente non i più famosi ma tutti i loro film :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma quante probilità ci sono che cinemaitalia trasmetta bud spencer, terence hill, albertone, franco e ciccio naturalmente non i più famosi ma tutti i loro film :eusa_think:
Non mi sorprenderei che quei film possono passare, oppure che vengono fatti dei mesi speciali per qualche compleanno o anniversario ;)

mamma mia. se cinemaitalia trasmetterà i film di bud spencer (magari dedicando un ciclo ai due grandi) penso che non mi staccherò più dal canale :D :D

scorpion73 ha scritto:
mamma mia. se cinemaitalia trasmetterà i film di bud spencer (magari dedicando un ciclo ai due grandi) penso che non mi staccherò più dal canale :D :D
allora facendo un breve calcolo con bud spencer,terence hill, vittorio de sica, franco e ciccio, alberto sordi, paolo villaggio aggiungo anche benigni sono oltre 500 film :D

darkmoon ha scritto:
allora facendo un breve calcolo con bud spencer,terence hill, vittorio de sica, franco e ciccio, alberto sordi, paolo villaggio aggiungo anche benigni sono oltre 500 film :D
..e Nanni Moretti...

Da aprile 2010 Sky Cinema Italia in HD

Non so se è già stato detto ma nello speciale che "La Stampa" ha dedicato ieri ai nuovi canali HD di Sky si dice che Sky Cinema Italia da aprile (immagino 2010...) sarà in alta definizione :D :D :D

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Non so se è già stato detto ma nello speciale che "La Stampa" ha dedicato ieri ai nuovi canali HD di Sky si dice che Sky Cinema Italia da aprile (immagino 2010...) sarà in alta definizione :D :D :D

Tutti i canali cinema entro gennaio 2010 devono essere in HD !!!!!:D :D

GammaOmega ha scritto:
Tutti i canali cinema entro gennaio 2010 devono essere in HD !!!!!:D :D
L'avevo letto anch'io ma lo speciale sul La Stampa (tre pagine più a fianco paginone pubblicitario) ha tutto l'aspetto di un redazionale quindi mi sa che è affidabile ;)

Stasera ho visto uno spot su Sky Sport 1 che parlava dell'apertura di Sky Cinema Italia con Il Gattopardo "per la prima volta anche in HD".
Si tratta di un errore oppure sarà in onda anche in HD?

Come già deto andrà in onda su cine 1 hd nn icori di preciso quando in canali cine Italia passera all hd a aprile stando alle ultim news che siccome dipendono unicamente dal satellite possono subire variqzioni

rmk ha scritto:
Stasera ho visto uno spot su Sky Sport 1 che parlava dell'apertura di Sky Cinema Italia con Il Gattopardo "per la prima volta anche in HD".
Si tratta di un errore oppure sarà in onda anche in HD?
Sarà anche in Hd, a settembre sul canale SkyCinemaHits.
In attesa di SkyCinemaItaliaHD

Ultima modifica:
questi i primi film in programmazione da venerdi su skycinemaitalia:

il gattopardo (1963)
la calda vita(1963)
il generale dell'armata morta(1983)
languidi baci...perfide carezze (1976)
l'allegro fantasma (1941)
febbre di vivere(1953)
questo e quello(1983)
per qualche dollaro in meno(1966)
per le antiche scale(1975)
costa azzurra (1959)
c'era una volta(1967)
signori si nasce (1960)
giù la testa (1971)
don camillo (1952)
la ragazza con la pistola (1968)
auguri e figli maschi (1951)
se vincessi cento milioni (1953)
la prima notte (1959)
un dollaro di fifa (1960)
c'era una volta in west (1968)
fracchia contro dracula (1985)
la donna della domenica(1975)
...poi ti sposerò (1964)
perchè quelle strane gocce di...(1972)
la cambiale (1959)
un povero ricco (1983)
ladro lui,ladra lei (1958)
racconti romani (1955)
yuppi du (1975)

cosi tanto per farci un'idea sulla programmazione del canale :)

Indietro
Alto Basso