Dall'11 novembre MShopping TV (mux La3, LCN 123 - eliminato 03-03-2015)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Veneto La 9 non occupa il 123. Lo ha fatto una volta, per alcuni giorni. Guardate le liste che ho in firma per credere.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

John91 ieri sera mux la 8/9 UHF 21 da calderaro sul 123 mi metteva la tv la 9 nord oggi non so

Calderaro? Serve il Veneto? In Veneto mux Ostitel UHF 28 dai Colli Euganei non c'è alcun conflitto ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma parlo dell Emilia
Romagna e se da noi e cosi visto che il segnale parte dal veneto direi che ai capito

Le versioni HD dei canali sono inutili? Io direi che è quasi ora di togliere le versioni SD.....

Beh che dire qui a Palermo ai tempi la storia era questa... Dalla vecchia frequenza che apparteneva a ReteMia nacque H.O.T. (Home Order Television) il primo canale di televendite in Italia che andava in onda all'interno del palinsesto di ReteMia. Poi ReteMia chiuse lasciando lo spazio ad H.O.T. (che ampliò il suo palinsesto nelle 24 ore giornaliere) e che in seguito divenne Home Shopping Europe e ancora Canale D. Questa venne ai tempi acquistata da Mediaset che la modificò in seguito lanciando Mediashopping (stiamo parlando ancora di frequenza con trasmissione analogica), successivamente tale frequenza divenne un mux vero e proprio dove l'evoluzione della stessa rete passò da Mediashopping (inizialmente LCN 121) a ME sull'LCN 35 che destinarono a Italia 2, poi a For You sull'LCN 39 che destinarono a Top Crime. Con lo sbarco in Italia di QVC è nuovamente tornata anche HSE24 (con altro editore). Adesso penso che si saranno fatti due conticini quelli di Mediaset e ci stanno riprovando.

Ultima modifica:
Ci mancava un altro canale di televendite.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma il marchio M Shopping non è di proprietà della Micidial corporation?? :D :D:D:laughing7::laughing7:
2afif85.jpg

Le versioni HD per come li userebbe Mediaset si, sono davvero inutili. Quest'anno sembra che Zelig sia in HD mentre gli altri programmi?
Un italiano classico quando vuol vedere un canale mediaset (4 5 6) ,non va alla ricerca di quello in HD, anche perchè gli risulta più comodo premere un pulsante che tre:doubt:Per non parlare degli anziani che nn sanno nemmeno cosa sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso