DTTutente
Digital-Forum Friend
ahahahahaha Questa è carina...nirvana76 ha scritto:dovrebbero chiamarlo la3menda sto canale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahahaha Questa è carina...nirvana76 ha scritto:dovrebbero chiamarlo la3menda sto canale
Anakin83 ha scritto:molto carina la3mendaarriveranno ora i 3 fans boys?
![]()
nirvana76 ha scritto:ho appena girato 2 minuti chiamate numerosi ce il trolley in palio!!!il presentatore ha detto che piacerebbe averlo anche a lui!! guarda il sogno della mia vita al mercato te lo lanciano dietro a 15 euro
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ho visto 2 minuti su questo canale![]()
![]()
Che dire??? vabbè
Ma solo a me l'audio non è sincrono col video?
hanno pure problemi tecnicinirvana76 ha scritto:no no anche a me!
nirvana76 ha scritto:dovrebbero chiamarlo la3menda sto canale
ANDREA1P ha scritto:la3menda................ io al posto della enne ci metterei una erre![]()
Personalmente no, non soo masochista...dado88 ha scritto:Lo ripeto....vedo che continuate a guardare il canale![]()
ANDREA1P ha scritto:la3menda................ io al posto della enne ci metterei una erre![]()
ma scherzi!! quando ce pubblicita mi metto a cambiare e se passo di li lo guardo ma roba di due minuti!!poi cambio di nuovo! ho un autonomia di non piu 2minuti di visione per la3 dopo di che mi si rinfacciadado88 ha scritto:Lo ripeto....vedo che continuate a guardare il canale![]()
A.M.C. ha scritto:Chissà perché noi cretini non possiamo divertirci come più ci aggrada,senza prima dover avere la 'benedizione' di qualche 'sapientone' di turno dall'alto del suo pulpito fatto di saccenteria a buon mercato...
quotoFlask ha scritto:che se posti sul forum la mail che hai mandato la mando anche io![]()
riquoto!!!nirvana76 ha scritto:quoto