marcobremb
Digital-Forum Friend
Infatti lo avevo preventivatomilitoo ha scritto:Sante parole...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti lo avevo preventivatomilitoo ha scritto:Sante parole...![]()
![]()
eh ma non tutte..1 alla settimana..altrimenti sky e schifomediaset non ci guadagnerebbero nullaDTT the best ha scritto:champions league(le partite delle italiane in semifinale) e anche europa league DEVONO andare in chiaro
Kamioka Go ha scritto:eh ma non tutte..1 alla settimana..altrimenti sky e schifomediaset non ci guadagnerebbero nulla![]()
Fai una battaglia giusta ma sbagli bersaglio. Lo sport potrebbe anche andare tutto in chiaro se le tv free avessero i soldi per stare sul mercato.Kamioka Go ha scritto:bah.. secondo me avremmo diritto almeno a 1 partita in chiaro del campionato, + 1 in chiaro della champions e uefa ecc...![]()
qui ce stanno a portà via pure le mutande che indossiamo![]()
comunque ben venga quella legge che avete citato per il Giro.
Credo che questo discorso sia pienamente condivisibileKamioka Go ha scritto:io credo che i più evadano il canone perché lo percepiscono ingiusto, e perché? Perché magari sono stufi di stipendiare cagate come l'isola dei famosi, di vedere sgallettate e buzziconi in tv, i politici che governano la rai.. oltre a tanti altri problemi. Qui da noi i cittadini sono stati dimenticati dalla Rai, che ha fornito praticamente zero copertura.
E' vero che a pensarci bene il nostro canone non è neanche tra i più alti, è pure abbastanza basso, se vogliamo, ma ho come l'impressione che agli italiani stufi del canone sia venuto meno l'incentivo a pagare..
io sarei disposto a pagare anche di più, se servisse ad avere come dici tu il calcio in chiaro (almeno in parte), più cultura e più informazione di qualità.
Villans'88 ha scritto:Quindi preferivi che la F1 restasse in Rai con il vecchio listino prezzi Sky?
Villans'88 ha scritto:Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca![]()
Se a te non piacciono i motori non vuol dire che non debbano piacere anche agli altriphelps ha scritto:la verità? sì, anzi che ridiano pure F1 e MotoGP alle Tv in chiaro e abbassino di molto il listino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Se a te non ti piacciono i motori non vuol dire che non debbano piacere anche agli altri![]()
E fidati non sentire più Mazzoni e Capelli non ha prezzo![]()
Anche se per noi già abbonati non cambia più di tanto
PS: cmq chiedi troppo per una pay italiana
Forse ti potrà soddisfare ESPN![]()
Lo spero.
marcobremb ha scritto:Credo che questo discorso sia pienamente condivisibile![]()
Hai ragione... non ho riletto il post.phelps ha scritto:p.s. non per pignoleria, ma per il tuo bene (visto che sei ancora uno studente)...occhio alla grammatica (te...ti)...![]()
Anakin83 ha scritto:In molti altri paesi europei il canone della tv di Stato e fino anche più alto del 300% rispetto al nostro. E lo pagano.
Vedo che non sono l'unico a pensare di inglobare il canone in altre bolletteAnakin83 ha scritto:Quindi ribadisco la mia soluzione: una RAI più ricca e moderna? Via il CdA politico, dentro un CdA di editori giovani con idee (come Freccero di Rai4 a fare qualcosa di grosso), canone inglobato nell'utenza elettrica.
marcobremb ha scritto:Non c'è davvero speranza per ESPN?![]()
hanno anche molti più servizi, però..Anakin83 ha scritto:In molti altri paesi europei il canone della tv di Stato e fino anche più alto del 300% rispetto al nostro. E lo pagano.
QUI TI STRAQUOTO IN TOTO !phelps ha scritto:sì, ma negli altri Paesi i pedofili, corrotti, corruttori, concussi e concussori vari vanno diritti in galera...non ad occupare la poltrona di Presidente del Consiglio (ogni riferimento a personaggi facilmente identificabili è puramente intenzionale)...![]()
![]()
GRANDISSIMO!phelps ha scritto:sì, ma negli altri Paesi i pedofili, corrotti, corruttori, concussi e concussori vari vanno diritti in galera...non ad occupare la poltrona di Presidente del Consiglio (ogni riferimento a personaggi facilmente identificabili è puramente intenzionale)...![]()
![]()