Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché accorpano gli ascolti dei 2 canali per pompare le cifre? Ma chi vogliono prendere in giro?Ciro.S ha scritto:ttimo risultato per la 1a giornata della Champions League: l'ascolto complessivo di "Manchester City - Napoli" e "Inter - Trabzonspor" è stato di 986.000 telespettatori totali, share del 3.72%.![]()
Quelli che abboccano...Duncan#21 ha scritto:Ma chio vogliono prendere in giro?
In realtà hanno considerato non solo gli ascolti dei match delle italiane, ma quelli complessivi dei canali calcio. Comunque, il totale ascolti lo dà anche Sky.Duncan#21 ha scritto:Perché accorpano gli ascolti dei 2 canali per pompare le cifre? Ma chi vogliono prendere in giro?
benjaminlinus ha scritto:In realtà hanno considerato non solo gli ascolti dei match delle italiane, ma quelli complessivi dei canali calcio. Comunque, il totale ascolti lo dà anche Sky.
La risposta è ovvia: come dici tu, scrivono i dati che fanno più comodo. Mercoledì nessuna delle 2 partite ha avuto ascolti eccezionali perchè il pubblico si è diviso tra i 2 canali ( e in parte ha visto anche diretta champions). Quasi sempre loro scrivono solo i dati più alti (vedi la prima di campionato, quando non hanno riportato nessun ascolto di domenica, evidentemente perchè insoddisfacenti). Ma la stessa cosa la fa anche Sky, che mette il totale ascolto+le singole partite che superano una certa soglia (in genere 100/200.000). Diciamo che la soglia di Mediaset è più altaalex89 ha scritto:Diciamo che Mediaset nei comunicati scrive cosa gli fa più comodo, ha sempre scritto gli ascolti delle partite, questa volta solo il dato complessivo, come mai !?!
Mercoledì il Napoli è andato meglio dell'Interalex89 ha scritto:Possiamo benissimo dire che il Napoli non è più il capofila degli ascolti come negl' anni passati.
Vabbè, io giudico quello che fa Mediaset, non sono abbonato Sky né seguo la sezione del forum dedicata ad essa. E mi sembra ridicvola 'sta cosa.benjaminlinus ha scritto:In realtà hanno considerato non solo gli ascolti dei match delle italiane, ma quelli complessivi dei canali calcio. Comunque, il totale ascolti lo dà anche Sky.
Molto bene la terza giornata di andata di Serie A, che ha raccolto, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match "Inter-Roma", il 4.11% di share pari a 919.000 telespettatori.
Serie A-3^ giornata: Ottimo risultato per le telecronache pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.23% con 968.000 telespettatori; molto bene il posticipo "Napoli-Milan" seguito da 1.281.000 telespettatori (4.94% di share).
Serie B-5^ giornata(sabato 17 settembre): Premium nettamente leader tra le pay tv con un ascolto complessivo di 174.000 telespettatori (1.54% di share) e superando la concorrenza.
sky farebbe lo stesso no?o loro sono tutti santiturn ha scritto:troppo facile esultare sulla B dove si sanno i motivi del succedo ( vedi ticket ) e tacere sui risultati della serieA dove il gap sembra allargato, vedi Napoli-Milan che sfiora le 900 mila unita' di differenza e la domenica pomeriggio che sfiora gli 800 mila di differenza.