Quando c'è quello, tutto ok, quando non c'è quello "si salvi chi può"marcobremb ha scritto:ok...![]()
No perchè ho visto nei comunicati di settimana scorsa e c'era "superando la concorrenza pay"... allora pensavo che si poteva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando c'è quello, tutto ok, quando non c'è quello "si salvi chi può"marcobremb ha scritto:ok...![]()
No perchè ho visto nei comunicati di settimana scorsa e c'era "superando la concorrenza pay"... allora pensavo che si poteva
aaaaaaah capitoStefano91 ha scritto:Quando c'è quello, tutto ok, quando non c'è quello "si salvi chi può"![]()
no..marcobremb ha scritto:Risultati decisamente scarsi
in questo 3d si possono fare confronti con la concorrenza...??? io credo che sarebbero utili
Sisi ok okCiro.S ha scritto:
che schifoxxgiuseppexx ha scritto:Gli incontri delle ore 20.45 hanno totalizzato un ascolto complessivo dell'1,55% di share con 439.000 telespettatori; in particolare, "Viktoria Plzen-Barcellona", con 171.000 telespettatori e una share dello 0,60%, supera la concorrenza pay.
Brillante risultato anche per il match "Bate Borisov-Milan", disputato alle ore 18.00, che ha raggiunto il 3,09% di share con 624.000 telespettatori.

Non capsico..DTT the best ha scritto:che schifo![]()
con lo 0,60%superano la concorrenza?e sky quanto ha fatto 0,0%
poi solo 1,55%di share complessivo![]()
Ho solo risposto a DTT... dicendo che il comunicato mediaset ha ragione dicendo superata la concorrenza... ok elimino subitissimo il postgigi94_milan ha scritto:marcobremb sarebbe molto bello scrivere anche gli ascolti di sky per fare i confronti, ma questo 3d ha già rischiato di chiudere per questo e le annesse polemiche e discussioni da bar con tifosi dell'una e dell'altra parte.. per nn far si che succeda di nuovo è meglio non mettere gli ascolti di sky![]()
si avete scritto 3 post uguali!!!xxgiuseppexx ha scritto:per evitare polemiche ho cancellato il post che riguardava gli ascolti di bayern monaco-napoli su sky, era solo per fare presente che premium aveva superato la concorrenza pay!!!!![]()
Si non ho voluto metterla per non alimentare altre polemichegigi94_milan ha scritto:scusatocmq nel comunicato c'è eccome la scritta supera la concorrenza pay ma forse Ciro non ha voluto metterla
ecco qui il comunicato per intero:
Ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.178.000 telespettatori, share del 4.06%; in particolare, il match "Bayern Monaco - Napoli" con una share del 2.66% e 773.000 telespettatori supera la concorrenza pay.
l'inter?gigi94_milan ha scritto:scusatocmq nel comunicato c'è eccome la scritta supera la concorrenza pay ma forse Ciro non ha voluto metterla
ecco qui il comunicato per intero:
Ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.178.000 telespettatori, share del 4.06%; in particolare, il match "Bayern Monaco - Napoli" con una share del 2.66% e 773.000 telespettatori supera la concorrenza pay.
non viene indicato il datoDTT the best ha scritto:l'inter?
Tanto si sa che Napoli e Roma hanno più tifosi su Premium che su Sky, sono diventati monotoni certi "bollettini". Io sono al 7° anno di abbonamento Premium, mi ci trovo bene, ma quando c'è da bastonare Mediaset lo faccio volentieri perché si comportano da pagliacci, soprattutto con i confronti sugli ascolti. Dire che hanno fatto più ascolti della concorrenza non ha senso perchè a casa uno o ha Premium o ha Sky, non entrambi. Quindi i dati saranno sempre simili e Mediaset continuerà a vantarsi delle partita di Napoli, MRma e Serie B omettendo quelli di Juve, Inter, Milan, Lazio...gigi94_milan ha scritto:marcobremb sarebbe molto bello scrivere anche gli ascolti di sky per fare i confronti, ma questo 3d ha già rischiato di chiudere per questo e le annesse polemiche e discussioni da bar con tifosi dell'una e dell'altra parte.. per nn far si che succeda di nuovo è meglio non mettere gli ascolti di sky![]()