Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
ok... ;) :D
No perchè ho visto nei comunicati di settimana scorsa e c'era "superando la concorrenza pay"... allora pensavo che si poteva
Quando c'è quello, tutto ok, quando non c'è quello "si salvi chi può" :D

marcobremb ha scritto:
Risultati decisamente scarsi
in questo 3d si possono fare confronti con la concorrenza...??? io credo che sarebbero utili
no..;)

Gli incontri delle ore 20.45 hanno totalizzato un ascolto complessivo dell'1,55% di share con 439.000 telespettatori; in particolare, "Viktoria Plzen-Barcellona", con 171.000 telespettatori e una share dello 0,60%, supera la concorrenza pay.
Brillante risultato anche per il match "Bate Borisov-Milan", disputato alle ore 18.00, che ha raggiunto il 3,09% di share con 624.000 telespettatori.

xxgiuseppexx ha scritto:
Gli incontri delle ore 20.45 hanno totalizzato un ascolto complessivo dell'1,55% di share con 439.000 telespettatori; in particolare, "Viktoria Plzen-Barcellona", con 171.000 telespettatori e una share dello 0,60%, supera la concorrenza pay.
Brillante risultato anche per il match "Bate Borisov-Milan", disputato alle ore 18.00, che ha raggiunto il 3,09% di share con 624.000 telespettatori.
che schifo :eusa_wall:
con lo 0,60%superano la concorrenza?e sky quanto ha fatto 0,0%
poi solo 1,55%di share complessivo :doubt:

DTT the best ha scritto:
che schifo :eusa_wall:
con lo 0,60%superano la concorrenza?e sky quanto ha fatto 0,0%
poi solo 1,55%di share complessivo :doubt:
Non capsico..:icon_rolleyes:

marcobremb sarebbe molto bello scrivere anche gli ascolti di sky per fare i confronti, ma questo 3d ha già rischiato di chiudere per questo e le annesse polemiche e discussioni da bar con tifosi dell'una e dell'altra parte.. per nn far si che succeda di nuovo è meglio non mettere gli ascolti di sky :D

gigi94_milan ha scritto:
marcobremb sarebbe molto bello scrivere anche gli ascolti di sky per fare i confronti, ma questo 3d ha già rischiato di chiudere per questo e le annesse polemiche e discussioni da bar con tifosi dell'una e dell'altra parte.. per nn far si che succeda di nuovo è meglio non mettere gli ascolti di sky :D
Ho solo risposto a DTT... dicendo che il comunicato mediaset ha ragione dicendo superata la concorrenza... ok elimino subitissimo il post :D
Certo che è il colmo non riuscire a discutere civilmente facendo paragoni... anche perchè sul 3d di sky mi sembra che si fanno...

le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.178.000 telespettatori, share del 4.06%; in particolare, il match "Bayern Monaco - Napoli" con una share del 2.66% e 773.000 telespettatori

Ma l auditel e' credibile? Ma Napoli fa 770 mila e diretta Premium Inter e tutto il resto fa' solo 400 mila.. Perplesso!

Premium Calcio: quarta giornata Uefa Champions League
Ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.178.000 telespettatori, share del 4.06%; in particolare, il match "Bayern Monaco-Napoli" con una share del 2.66% e 773.000 telespettatori supera la concorrenza pay

scusato :) cmq nel comunicato c'è eccome la scritta supera la concorrenza pay ma forse Ciro non ha voluto metterla :D ecco qui il comunicato per intero:
Ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.178.000 telespettatori, share del 4.06%; in particolare, il match "Bayern Monaco - Napoli" con una share del 2.66% e 773.000 telespettatori supera la concorrenza pay.

per evitare polemiche ho cancellato il post che riguardava gli ascolti di bayern monaco-napoli su sky, era solo per fare presente che premium aveva superato la concorrenza pay!!!!:D

xxgiuseppexx ha scritto:
per evitare polemiche ho cancellato il post che riguardava gli ascolti di bayern monaco-napoli su sky, era solo per fare presente che premium aveva superato la concorrenza pay!!!!:D
si avete scritto 3 post uguali!!!

gigi94_milan ha scritto:
scusato :) cmq nel comunicato c'è eccome la scritta supera la concorrenza pay ma forse Ciro non ha voluto metterla :D ecco qui il comunicato per intero:
Ottimo risultato per le partite di prima serata che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.178.000 telespettatori, share del 4.06%; in particolare, il match "Bayern Monaco - Napoli" con una share del 2.66% e 773.000 telespettatori supera la concorrenza pay.
Si non ho voluto metterla per non alimentare altre polemiche;) :)

gigi94_milan ha scritto:
l'inter?

gigi94_milan ha scritto:
Tanto si sa che Napoli e Roma hanno più tifosi su Premium che su Sky, sono diventati monotoni certi "bollettini". Io sono al 7° anno di abbonamento Premium, mi ci trovo bene, ma quando c'è da bastonare Mediaset lo faccio volentieri perché si comportano da pagliacci, soprattutto con i confronti sugli ascolti. Dire che hanno fatto più ascolti della concorrenza non ha senso perchè a casa uno o ha Premium o ha Sky, non entrambi. Quindi i dati saranno sempre simili e Mediaset continuerà a vantarsi delle partita di Napoli, MRma e Serie B omettendo quelli di Juve, Inter, Milan, Lazio...

metto anche il comunicato dell' Europa League:
Bene gli incontri "Lazio - Zurigo" (share 1,13% con 272.000 telespettatori) e "Atletico - Udinese" (share 1.01% con 291.000 telespettatori totali).
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso