David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

se puntano molto a skyuno arriverà presto, in ogni caso nel giro di un anno...

Io penso che non dipenda solo da Sky Uno, ma anche dal feed internazionale da cui "attingono" per avere il Letterman... se è in SD non ce n'è per nessuno... anche su di un canale in alta definizione lo manderebbero upscalato ma sempre in SD

Non penso che vada in onda in molti paesi Europei in diretta visto l'orario, forse con questa diretta Sky e' l'unica televisione a parte gli USA (poi non so se lo guardano in Sud America) a farlo.

Certo gli appassionati potranno registrarlo e seguirlo non appena hanno un po di tempo libero senza aspettare la messa in onda classica se questa diretta sara' sempre presente.

Ciao ciao ;) ;)

Burchio ha scritto:
falcidiata dagli spot...allora nn seguite mai la diretta americana xkè vi sentirete male...gli ci sarà il quadruplo degli spot di raisat

Burchio infatti mi riferivo alla futura messa in onda su SkyUno. Raisat spesso (se non sempre) quando facevano stacchi pubblicitari nel programma mandava uno stacchetto di 5 secondi senza spot e tornavano a trasmettere. Mi auguro che quantomeno resti così la cosa e non ne approfittino per inserire più spot su SkyUno. Spero ora d'esser stato più chiaro :D

pietro89 ha scritto:
evidentemente costerà molto...

diciamo che di sicuro costerà troppo avere una diretta che da noi va in onda su un canale pay alle 5 e mezzo di mattina...insomma sky di solito nn butta via i soldi:D

nonmeneviene1 ha scritto:
:icon_bounce: Perfetto!!! Non vedevo l'ora che tornasse, perché Letterman e le sue classifiche cominciavano a mancarmi.
Ladies and Gentlemen... here's tonight Top Ten list!!
Mitico Dave! :D

Boothby ha scritto:
Non mi pare ci sia un feed internazionale da cui attingere.
Prima l’uovo o la gallina? ;) Finora non è arrivato il feed HD di Letterman da queste parti perché nessun rights-holder Europeo lo ha mai richiesto. Mentre in Australia, per esempio, l’emittente Network Ten ritrasmette il Late Show in HD nativa sin dal 2006.

Se Sky Italia ha realmente richiesto l’HD nel suo nuovo contratto, come accenna Luchinho (e mi auguro proprio che abbia ragione), non ci sono problemi per arrangiare un bel feed in HD ogni notte/mattina.

Noto inoltre che ci sono già stati dei grossi cambiamenti per quanto riguarda il feed europeo...

Fino alla scadenza del contratto con RaiSat, il Late Show è sempre arrivato qui tramite il seguente percorso: Ed Sullivan Theater (tape playout) -> CBS MCR New York -> Rete in fibra BT -> Uplink satellitare da Londra -> Eutelsat W2 -> Downlink satellitare presso Colby a Milano per la traduzione -> Spedizione giornaliera Milano-Torino dei nastri SD via corriere espresso :eusa_wall: -> Playout RaiSat a Torino.

Da quando il contratto con RaiSat si è concluso, il feed satellitare su Eutelsat W2 è sparito del tutto -- una buona indicazione che tutta la catena di delivery è in fase di cambiamento.

Ultima modifica:
Abstrakt ha scritto:
Londra -> Eutelsat W2 -> Downlink satellitare presso Colby a Milano per la traduzione -> Spedizione giornaliera Milano-Torino dei nastri SD via corriere espresso :eusa_wall: -> Playout RaiSat a Torino.

Aahahah ma sul serio arrivano con un Ducatone guidato da Pippo u'corriere?:crybaby2: :D
sembra strano che alla Colby non lavorino su semplice script magari già in synch e traducano da li anche senza immagini per capirci. C'è una speranza quindi di un bella trasmissione wide su SkyUno.

quando arriverà l'hd su skyuno, probabilmente cominceranno a trasmettere in vero 16:9...

Non lo mai guardato su rai sat, e non lo guardero su skyuno...

mi piacerebbe + jayleno e jon stewart nn doppiato...ma c'è lettermann...le dirette almeno quelle devo registrarle :D

Indietro
Alto Basso