David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

Il late show non si ferma mai per l'estate e copre tutti i 12 mesi. E' sempre strutturato così: 3 o 4 settimane di show inediti seguiti da una settimana di repliche. Così per tutto l'anno. Agosto è l'unico periodo dell'anno che staccano 2 settimane di fila e trasmettono due settimane di repliche.Per questo dicevo che per sky era più opportuno riprendere il 18 e non l'11. Ma sono piccoli dettagli, l'importante è che finalmente ritorni e non debba più scervellarmi per capire su youtube come ho fatto tutto il mese di luglio :D

infatti, solo un dettaglio.
la cosa positiva è che si dia spazio ai propri programmi, piuttosto che continuare a fare da "vetrina" ai programmi della tv free come faceva skyvivo... daltronde hanno cambiato il direttore...

Capito. Quindi la replica che vediamo noi è la stessa che è andata in onda la sera prima negli USA?

Mai visto il DAVID LETTERMAN. E' un programma doppiato o sottotitolato? Thanks.

squall83
si, è la differita di un giorno prima.

numerouno
sottotitolato.

molto bello il promo che hanno realizzato per pubblicizzare il DLshow!

promo dal taglio americano, dove si usa uno show (fiorello) per pubblicizzarne un altro (Letterman).

Bello anche graficamente.

Bravi :)

Numero Uno ha scritto:
Mai visto il DAVID LETTERMAN. E' un programma doppiato o sottotitolato? Thanks.

su raisat era sottotitolato (la cosa migliore) spero che nn lo doppino...ma visto che la differita è brevissima...dubito fortemente che possano doppiarlo;)

Burchio ha scritto:
su raisat era sottotitolato (la cosa migliore) spero che nn lo doppino...ma visto che la differita è brevissima...dubito fortemente che possano doppiarlo;)

Grazie sia a te che al semprefidato Pietro.
Mi sa che inizierò anche a vederlo, il programma, su SKYUno. ;)

guardando le immagini del promo su skyuno, noto dei colori ben saturi... non quelli con una "patina bianca" sopra come la trasmissione di raisat extra (sembrava una conversione dall'ntsc fatta male, come quelle delle conversioni che venivano fatte prima dell'avvento delle trasmissioni hd in usa)

bye,
dave

skdave ha scritto:
guardando le immagini del promo su skyuno, noto dei colori ben saturi... non quelli con una "patina bianca" sopra come la trasmissione di raisat extra (sembrava una conversione dall'ntsc fatta male, come quelle delle conversioni che venivano fatte prima dell'avvento delle trasmissioni hd in usa)

bye,
dave
Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=ce3zprHJfoY

ho notato pure io un miglioramento delle immagini, anche se 4:3 senza letterbox, speriamo arrivi presto skyuno hd...

spero che sky compri il nuovo jay leno show:eusa_whistle: e il saturday night live americano:D

Fmp ha scritto:
spero che sky compri il nuovo jay leno show:eusa_whistle: e il saturday night live americano:D

Bellissimo! No come la fetecchia fracida della versione italiana, trasmetta dalla filiale dei replicandi Comedy Central :D

Speriamo ma non credo sono tantissime edizione, e non penso hanno voglia di doppiarle...:sad:

Lisa.sffi ha scritto:
Bellissimo! No come la fetecchia fracida della versione italiana, trasmetta dalla filiale dei replicandi Comedy Central :D

Speriamo ma non credo sono tantissime edizione, e non penso hanno voglia di doppiarle...:sad:

Il SNL americano ERA bello, adesso fa ben poco ridere. 100 volte meglio di quello italiano (e non ci vuole molto) ma adesso fa molto meno ridere di un tempo (anche perchè tutti i comici buoni se ne sono andati, torna Amy Poehler quest'autunno ma non so se basterà). Ci sono show americani che fanno molto più ridere, tipo il Daily Show.

Amy Poehler tornerà per ‘Saturday Night Live Weekend Update Thursdays’, non per l'SNL vero e proprio del sabato sera.
Per il fatto che "era" bello è questione di gusti, i tempi sono sicuramente cambiati, la satira di un tempo non si fa più, ma a mio parere resta ancora molto valido. Quella appena conclusa è stata una delle migliori stagioni da quando Will Ferrell ha lasciato lo show.

Jon Stewart, invece, proprio non lo digerisco...

Lo show di Jay Leno andò in onda per un periodo su raisatextra qualche anno fa ma lo tolsero perchè a quanto pare faceva ascolti troppo bassi. Dubito quindi che lo rivedremo ancora, anche se adesso è un programma totalmente nuovo che inizierà a settembre in america. Ricordo su un canale rai in chiaro che per un periodo andò in onda pure Conan O' Brien ma anche quel programma durò gran poco qui da noi. Insomma, a livello italiano, David Letterman è riuscito a ritagliarsi una sua buona popolarità cosa che non è riuscita a nessun altro anchorman americano

Indietro
Alto Basso