David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

adriaho ha scritto:
Non lo mai guardato su rai sat, e non lo guardero su skyuno...

Xkè?

E' davvero bello questo lateshow, divertente, mica come il Maurizio Costanzo Show :D (che dicono sia un lateshow!) :D

cè una cosa che non quadra
fra le repliche segnalate cè quella delle 19.30, però dal 14 settembre torna sei + bravo di un ragazzino di 5a alle 19 (l'anno scorso alle 18) e dura un'ora.... non penso l'abbiano accorciato a mezz'ora... più probabile credo uno spostamento successivamente...

pietro89 ha scritto:
cè una cosa che non quadra
fra le repliche segnalate cè quella delle 19.30, però dal 14 settembre torna sei + bravo di un ragazzino di 5a alle 19 (l'anno scorso alle 18) e dura un'ora.... non penso l'abbiano accorciato a mezz'ora... più probabile credo uno spostamento successivamente...

E' quello che penso anch'io. Inoltre, SKY mette il proprio game show proprio alle 19, l'ora de "l'eredità" e "chi vuol essere milionario"... E' guerra! :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
anch'io lo penso, è guerra ragazzi :D

Secondo me comunque SEI PIU' BRAVO... potrebbe competere, sebbene gioca con due colossi. Comunque, se le premesse sono queste, SKY Uno migliorerà tantissimo nel corso dell'autunno.

Ah, ma il Riskytutto andrà in prima serata? io spero di sì e spero che parta per ottobre. :D

si, il riskytutto andrà in prima serata, si parla di fine ottobre/inizio novembre, 10 puntate credo...

Lisa.sffi ha scritto:
Xkè?

E' davvero bello questo lateshow, divertente, mica come il Maurizio Costanzo Show :D (che dicono sia un lateshow!) :D

e chi sapeva che Costanzo fù invitato una volta proprio al Late Show?
(credo quello ancora sulla nbc, parliamo credo della metà degli anni 80)

Red5goahead ha scritto:
e chi sapeva che Costanzo fù invitato una volta proprio al Late Show?
(credo quello ancora sulla nbc, parliamo credo della metà degli anni 80)

Ho cercato su youtube niente---:eusa_think:
Bell'anedoto cmq ;)

Non che sia particolarmente importante la cosa ma trovo strano che sky incominci a trasmettere letterman in una settimana che ci sono solo repliche. Un conto è iniziare al primo del mese ma se devi iniziare l'11 allora inizia il 18 agosto che iniziano puntate inedite... strane strategie... o non lo sanno... cmq ho controllato e il 13 agosto va in onda la puntata del 7/7 che raisat non ha trasmesso quindi per l'italia è come se fosse nuova :D

LorenzX ha scritto:
Francamente HD o 16.9 non me ne frega una cippa: l'importante è che ritorni Dave!!!

Già, l'importante era quello.
Naturalmente i massimi ringraziamenti alla Rai che non ha rinnovato il contratto. :lol:

Che voi sappiate, ora negli USA lo show è fermo per l'estate per caso? In caso lo fosse, in genere è così ma per questo genere di show non so, cosa vedremo dall'11 su SKY Uno, repliche?

Flask ha scritto:
Io quando riparte il Letterman non ci sarò a casa. Secondo voi sarà possibile usare il collega serie o per programmi come questo non è previsto?
se siamo fortunati potrebbero anche metterlo...

squall83 ha scritto:
Che voi sappiate, ora negli USA lo show è fermo per l'estate per caso? In caso lo fosse, in genere è così ma per questo genere di show non so, cosa vedremo dall'11 su SKY Uno, repliche?

Che io sappia lo show nn va in vacanza, poi sicuramente mi sbaglio :D

forse si, ma non per 3 mesi come i programmi italiani...

faccio un'altra considerazione, se vi ricordate gli anni passati skyvivo piazzava il gf a tutti gli orari, alle 16, alle 19 e alle 23, con skyuno la quantità di gf era un pò diminuita, adesso quegli orari sono occupati dal quiz di ossini e dal letterman, piccolo passo verso la qualità e verso il distacco dalla tv free :D

squall83 ha scritto:
Il Late Show non fa una pausa estiva vera e propria, ma fa un mini break un po’ più lungo della solita settimana off proprio a partire dalla settimana prossima…

Per quanto riguarda le repliche, Sky dovrebbe essere obbligata per contratto a mandare in onda le stesse repliche mandate in onda negli US. Almeno questo era il caso per il contratto con RaiSat… Quindi l’11 Agosto dovrebbe andare in onda la replica del 5 Giugno.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
quindi le inedite iniziano il 18?
Proprio così.

Da non perdere però la replica che dovrebbe andare in onda su Sky Uno il venerdì 14 agosto, con ospite Paul McCartney e performance classica sulla marquee dell’Ed Sullivan Theater. :)

Indietro
Alto Basso