L
Lisa.sffi
adriaho ha scritto:Non lo mai guardato su rai sat, e non lo guardero su skyuno...
Xkè?
E' davvero bello questo lateshow, divertente, mica come il Maurizio Costanzo Show
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Non lo mai guardato su rai sat, e non lo guardero su skyuno...
pietro89 ha scritto:cè una cosa che non quadra
fra le repliche segnalate cè quella delle 19.30, però dal 14 settembre torna sei + bravo di un ragazzino di 5a alle 19 (l'anno scorso alle 18) e dura un'ora.... non penso l'abbiano accorciato a mezz'ora... più probabile credo uno spostamento successivamente...
pietro89 ha scritto:anch'io lo penso, è guerra ragazzi![]()
Lisa.sffi ha scritto:Xkè?
E' davvero bello questo lateshow, divertente, mica come il Maurizio Costanzo Show(che dicono sia un lateshow!)
![]()
Red5goahead ha scritto:e chi sapeva che Costanzo fù invitato una volta proprio al Late Show?
(credo quello ancora sulla nbc, parliamo credo della metà degli anni 80)
LorenzX ha scritto:Francamente HD o 16.9 non me ne frega una cippa: l'importante è che ritorni Dave!!!
Red5goahead ha scritto:e chi sapeva che Costanzo fù invitato una volta proprio al Late Show?
(credo quello ancora sulla nbc, parliamo credo della metà degli anni 80)
se siamo fortunati potrebbero anche metterlo...Flask ha scritto:Io quando riparte il Letterman non ci sarò a casa. Secondo voi sarà possibile usare il collega serie o per programmi come questo non è previsto?
nicksoft ha scritto:
squall83 ha scritto:Che voi sappiate, ora negli USA lo show è fermo per l'estate per caso? In caso lo fosse, in genere è così ma per questo genere di show non so, cosa vedremo dall'11 su SKY Uno, repliche?
Il Late Show non fa una pausa estiva vera e propria, ma fa un mini break un po’ più lungo della solita settimana off proprio a partire dalla settimana prossima…squall83 ha scritto:Che voi sappiate, ora negli USA lo show è fermo per l'estate per caso? In caso lo fosse, in genere è così ma per questo genere di show non so, cosa vedremo dall'11 su SKY Uno, repliche?
Proprio così.pietro89 ha scritto:quindi le inedite iniziano il 18?