David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Dal lunedì alla domenica alle 23.

ed in replica: lun-dom alle 18, alle 19.30 e il lun-ven anche alle 14.

;)

pietro89 ha scritto:
quindi è confermata la differita di un solo giorno?

yes. E per i "big event" ci sarà la diretta notturna ;). Però non so cosa siano. Mi informerò meglio.

darkmoon ha scritto:
luchinho una domanda rispondi nel tread giusto sai i 10 canali che partono domani :eusa_think:

tra il 31 e l'1. i canali sono quelli che già blubox giorni fa ha comunicato ;)

piccolo OT: ricordo che l'1 partono ufficialmente i sottotitoli in inglese (per i film che sono provvisti)

luchinho ha scritto:
yes. E per i "big event" ci sarà la diretta notturna ;). Però non so cosa siano. Mi informerò meglio.
Credo che dipendono i grandi appuntamenti, con grandi ospiti.

A chi piace il programma la diretta è un'ottimo passo in avanti :D

ottima idea la diretta (io la metterei sempre, ma forse costicchia :D). ecco già skyuno è un passo avanti a raisat extra...

La diretta notturna immagino che sarà senza sottotitoli, anche perchè sarà VERAMENTE notturna e quindi interessante solo per i veri appassionati che immagino l'inglese un po' lo masticheranno! :) Brava sky

La "diretta" andrebbe in onda alle 5:30 ora italiana, e con tutta probabilità senza sottotitoli (a meno che non mettano uno che traduca al volo).

Se hanno accesso al feed potrebbero metterla anche sempre, tanto a quell'ora non credo siano molti gli spettatori.

Io mi auguro che non venga falcidiato dalle interruzioni pubblicitarie. Su Extra a volte duravano davvero una manciata di secondi, spero sia lo stesso su SkyUno.

Che notiziona la diretta!!! Incredibile! :happy3: Ma dubito che mi alzerò spesso alle 5.35 per vederla! :D
Quindi poi alla sera ci sarebbe già la versione sottotitolata giusto?
W il Letterman Show :D

avremo anche la differita sul +1 :D
i break pubblicitari penso (ma è solo una mia ipotesi) seguano quelli della tv americana...

Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Che notiziona la diretta!!! Incredibile! :happy3: Ma dubito che mi alzerò spesso alle 5.35 per vederla! :D
Quindi poi alla sera ci sarebbe già la versione sottotitolata giusto?
W il Letterman Show :D

Esiste il mysky... :D:D:D
Altro che Raisat! :badgrin::badgrin::badgrin:

falcidiata dagli spot...allora nn seguite mai la diretta americana xkè vi sentirete male...gli ci sarà il quadruplo degli spot di raisat...avete mai visto la notte degli oscar...come 2 ore di evento...diventano 6

In ogni caso stupenda notizia, ogni tanto lo seguo ed il suo stile mi piaciucchia
per rispondere a Burchio, sai com'è sempre d'effetto la diretta, è una cosa curiosa :D
E chi pensava che Sky non sarebbe riuscita a prendere Letterman il giorno dopo, ora si ricrederà.. abbiam pure la diretta, meglio di così :D

Speriamo che arrivi presto anche il Letterman in HD.

Indietro
Alto Basso