DAZN annuncia la modalità Free. Contenuti multisport in diretta streaming Gratis
Dopo il lancio di successo in Germania, DAZN annuncia la possibilità di fruire gratuita... Scopri le ultime news in anteprima, clicca qui per leggerle subito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il CEO di DAZN ha detto che quell'idea è veramente molto lontana.Anche qui si va verso gli eventi gratis con pubblicità, non saranno molti, ma è da apprezzare. L'idea lanciata dalla Super Lega alla fine non era molto distante da altri.![]()
e chissa' che magari non facciano qualche proposta promozionale convincente a chi avesse la modalita' free,per un'evoluzione ai piani piu'consueti. Appare comunque piu'accogliente e costruttivo un ingresso cosi' da non abbonati, piuttosto che un semplice cartello che non collega le credenziali ad un profilo attivo e quindi rimanda ai passi da fare per stipulare un contratto per la visione dei contenuti....sono contenuti di "secondo piano", ma io -ad esempio- penso comunque di registrarmi
Per la serie A già li hanno resi gratuiti, penso lo faranno anche per la b e la Liga prossimamente.Potrebbero rendere gratuiti gli eventi non live, ad esempio la carrellata di gol dei vari campionati, gli highlights ecc...
Per adesso si sono limitati agli highlights delle partite, ma non alla cartellata di golPer la serie A già li hanno resi gratuiti, penso lo faranno anche per la b e la Liga prossimamente
Si è vero, ma sono tutte cose che si trovano già sul loro canale YouTube, sia gol collection della serie a che della Liga. Questa novità è buona solo per le partite live di calcio estero.Per adesso si sono limitati agli highlights delle partite, ma non alla cartellata di gol