Un'offerta devastante, non mi viene altro aggettivo; da vedere se, come e quanto di mantengono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda i campionati inglesi, io metterei un generico EFL visto che il contratto comprende anche i match di League One e Two più verosimilmente tutte le partite play-offs di queste categorie.
Oppure si potrebbe indicare Championship (almeno 3 partite a settimana) dal momento che in alcuni weekend sono anche 4 e poi League One & Two (una selezione di incontri).
Per la Francia dovrebbe esserci anche la Coupe de France?
Non è la "vecchia" Coppa di Lega. Si chiama ancora così, Carabao è lo sponsor della competizione. Quelli di Dazn dovrebbero informarsi meglio.Quarto turno di Carabao Cup, la "vecchia" Coppa di Lega, con i campioni in carica del Manchester City che ospitano il Fulham del giovanissimo Harvey Elliott, il fenomeno 15enne che è stato il più giovane ad esordire in questa competizione contro il Millwall. Riusciranno i Cottagers a resistere alla furia dei padroni di casa? Il meglio della Carabao Cup, su DAZN!
Che spettacolo : stadi bellissimi, palloni Mitre e molte maglie Umbroper chi fosse interessato aggiunti gli highlights dell'ultima intera giornata di championship
Non so se sia vero ma comunque la CSL termina tra quattro giornate.comunque la pagina wikipedia inglese di dazn, che in passato si è rivelata affidabile, riporta per l'italia anche i diritti del campionato cinese https://en.wikipedia.org/wiki/DAZN#Sports_rights
Non so se sia vero ma comunque la CSL termina tra quattro giornate.
Borghi è intervenuto via Skype durante "DilettaGol". Dicevano fosse già in hotel a Barcellona, penso proprio commenteranno in loco.Borghi e Marcolin domani commenteranno "El Clasico" Barcellona - Real Madrid dal Camp Nou o dallo studio?
È comparso in programmazione per questa sera il match tra Sant Andreu ed Atletico Madrid valevole per la Copa Del Rey.Oltre a Barça e Real, in Coppa del Re dovrebbero trasmettere pure il match dell’’Atletico