Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso le partite di Libertadores erano tutte commentate in italiano, oppure alcune erano in inglese?
Non bastano 4 ottavi su 8 di libertadores per farti cambiare idea??
In Sudamericana ci sono 4-5 partite super intriganti...tipo Penarol vs Fluminense
Chissà, magari le aggiungono...![]()
Almeno un paio in inglese,
trattata peggio la Sudamericana con più partite in inglese.
Vedremo in questa edizione.
E' brutto vedere le partite sudamericane commentate in inglese, non c'è atmosfera... Sarebbe possibile per DAZN mandare in onda l'audio "originale" con i telecronisti sudamericani?
E' brutto vedere le partite sudamericane commentate in inglese, non c'è atmosfera... Sarebbe possibile per DAZN mandare in onda l'audio "originale" con i telecronisti sudamericani?
QuotoneE' brutto vedere le partite sudamericane commentate in inglese, non c'è atmosfera... Sarebbe possibile per DAZN mandare in onda l'audio "originale" con i telecronisti sudamericani?
No perché i diritti internazionali prevedono partite preconfezionate con segnale e telecronaca in inglese uguale per tutti. L'unica modifica che possono fare i broadcaster internazionali è quella di sovrapporre l'audio della telecronaca con commentatori italiani ad esempio in italia, francesi in francia ecc.
In alternativa potrebbero mettere come scelta l'audio ambiente, senza telecronaca?
in coppa d'africa padroni di casa.. a casa
già agli ottavi.
mi sembrava si fosse detto niente spoiler qui dentro..
ups! perdonatemi. però dovevi farlo presente senza quotarmi...
adesso anche se ho cancellato il mio post resta il tuo![]()
Fateci sapere quando sarà il debutto dell'italo-egiziano in Cina. E ovviamente su DAZN. Sono curioso di vedere cosa è capace di fare in quel campionato.
Se non sbaglio è il primo calciatore italiano (???) in Cina.
Non ci avevo proprio fatto caso... quando aggiornate i prossimi palinsesti del campionato cinese su DAZN potete indicare la probabile presenza di giocatori italiani (al di là degli infortuni o squalifiche o scelte tecniche)Almeno il secondo, c'è già Pellè.