DAZN - Dati d'ascolto

1,3 Milioni in tutto o solo free? Perché se "in tutto" è davvero poca roba.
A questo giro non si doveva scaricare nulla, registrarsi a nulla se non essere utenti Amazon. Cosa che si è già in molti. Se la Serie A non tira manco gratis hai voglia a fare promo

A questo giro non si doveva scaricare nulla, registrarsi a nulla se non essere utenti Amazon. Cosa che si è già in molti. Se la Serie A non tira manco gratis hai voglia a fare promo
Penso proprio che siano gli ascolti totali tra free e pagamento ma ovviamente solo sulla piattaforma dazn, sono esclusi quelli di Amazon e timvision.

Chi lo sa, tutto può essere. Sta di fatto che i numeri restano molto bassi, anche le altre partite in pay sono sempre sotto il milione.
I dati di ascolto di DAZN restano comunque imbarazzanti.
Il perpetuare di offerte, anche a basso costo come la Crhistmas Card, vorrà pur dire qualcosa
Sarebbe molto interessante sapere quanti sono gli abbonati a SKY BUSINESS

2 lo spero proprio
Se non abbassano i prezzi 2 milioni non li faranno mai.
Continui aumenti di prezzi e gestione degli abbonati pessima, con call center carenti, modalità di gestione degli abbonamenti online pessima
Disdire un abbonamento da DAZN è una vera impresa, e questo allontana la gente.
Credo che in tanti preferiscano le CARD PREPAGATE con DAZN approfittando delle offerte proprio per questi motivi

Io credo che questi match free non siano proprio di dominio pubblico.
Nel senso, o vedi la pubblicità in tv o l'adv sui social, oppure non è che proprio tutti parlino della possibilità di vederla gratis.
Il calcio non tirerà più come alcuni anni fa, ma la Coppa Italia fa molto di più (per non parlare della Champions fino allo scorso anno), quindi è questione di visibilità. Fosse andata in chiaro sui canali generalisti avrebbe avuto ascolti decisamente migliori.

credo anch'io che questi esperimenti free rimangano relagati ad un numero minimo di utenti...chi non è abbonato (al netto di sapere dell'iniziativa free) immagino che vada sempre con un pò con diffidenza a riscaricare ,magari registrarsi, per una partita lascia perdere e stop...
questa volta c'era anche amazon ma credo con diffusione della notizia ancora meno del free di dazn....

discorso molto diverso sarebbe se me la passi su un canale dove devo solo premere un numero del telecomando o magari "alla sky" che ti apre la visione del canale 202 per fartela vedere...

Ultima modifica:
Nel senso, o vedi la pubblicità in tv o l'adv sui social, oppure non è che proprio tutti parlino della possibilità di vederla gratis.
Il calcio non tirerà più come alcuni anni fa, ma la Coppa Italia fa molto di più (per non parlare della Champions fino allo scorso anno), quindi è questione di visibilità. Fosse andata in chiaro sui canali generalisti avrebbe avuto ascolti decisamente migliori.
Ho capito: ma chi guarda una cosa solo perché lo fanno tra il tasto 1 e il tasto 9 probabilmente guarderemo qualunque cosa passi lì.

Su un canale lineare e molto più comodo era su tivusat in questo modo non se capito perché no su Sky certamente sul app dazn più scomoda la potrebbero mettere su YouTube

Rispetto alle prime 18 giornate della stagione 2023-2024, DAZN ha perso nel campionato di SerieA 2024-2025 già 13 milioni di telespettatori.

Indietro
Alto Basso