krasnojarsk
Digital-Forum Gold Master
Sono dell'altra sponda cittadina. Conosco la situazioneMio fratello tifa Toro ahimè e sono molti oggi che non seguono la squadra per protesta contro Cairo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono dell'altra sponda cittadina. Conosco la situazioneMio fratello tifa Toro ahimè e sono molti oggi che non seguono la squadra per protesta contro Cairo
io non ho ricevuto la mail, ma leggendo qui ho attivato la promoPromozione poco pubblicizzata.
Saranno sempre 10mila persone.
Penso proprio che siano gli ascolti totali tra free e pagamento ma ovviamente solo sulla piattaforma dazn, sono esclusi quelli di Amazon e timvision.1,3 Milioni in tutto o solo free? Perché se "in tutto" è davvero poca roba.
A questo giro non si doveva scaricare nulla, registrarsi a nulla se non essere utenti Amazon. Cosa che si è già in molti. Se la Serie A non tira manco gratis hai voglia a fare promo
Quindi dici che 1,3 mioni e solo sulla app daznPenso proprio che siano gli ascolti totali tra free e pagamento ma ovviamente solo sulla piattaforma dazn, sono esclusi quelli di Amazon e timvision.
Si perché i dati di rilevamento li fanno solo su app e sito dazn.Quindi dici che 1,3 mioni e solo sulla app dazn
Quindi sui due tre milioni con amazon e tim e tivusat li po aver fatto?Si perché i dati di rilevamento li fanno solo su app e sito dazn.
Chi lo sa, tutto può essere. Sta di fatto che i numeri restano molto bassi, anche le altre partite in pay sono sempre sotto il milione.Quindi sui due tre milioni con amazon e tim e tivusat li po aver fatto?
I dati di ascolto di DAZN restano comunque imbarazzanti.Chi lo sa, tutto può essere. Sta di fatto che i numeri restano molto bassi, anche le altre partite in pay sono sempre sotto il milione.
Se non abbassano i prezzi 2 milioni non li faranno mai.2 lo spero proprio
1,3 Milioni in tutto o solo free? Perché se "in tutto" è davvero poca roba.
A questo giro non si doveva scaricare nulla, registrarsi a nulla se non essere utenti Amazon. Cosa che si è già in molti. Se la Serie A non tira manco gratis hai voglia a fare promo
Ho capito: ma chi guarda una cosa solo perché lo fanno tra il tasto 1 e il tasto 9 probabilmente guarderemo qualunque cosa passi lì.Io credo che questi match free non siano proprio di dominio pubblico.
Nel senso, o vedi la pubblicità in tv o l'adv sui social, oppure non è che proprio tutti parlino della possibilità di vederla gratis.
Il calcio non tirerà più come alcuni anni fa, ma la Coppa Italia fa molto di più (per non parlare della Champions fino allo scorso anno), quindi è questione di visibilità. Fosse andata in chiaro sui canali generalisti avrebbe avuto ascolti decisamente migliori.
Su un canale lineare e molto più comodo era su tivusat in questo modo non se capito perché no su Sky certamente sul app dazn più scomoda la potrebbero mettere su YouTubeIo credo che questi match free non siano proprio di dominio pubblico.
Nel senso, o vedi la pubblicità in tv o l'adv sui social, oppure non è che proprio tutti parlino della possibilità di vederla gratis.
Il calcio non tirerà più come alcuni anni fa, ma la Coppa Italia fa molto di più (per non parlare della Champions fino allo scorso anno), quindi è questione di visibilità. Fosse andata in chiaro sui canali generalisti avrebbe avuto ascolti decisamente migliori.