DAZN - Dati d'ascolto

Forse è servito a qualcosa mentre Milan Napoli "gratuito" cmq questi datti di ascolto su tutte le tv mi convincono poco da una settimana al altra cambia sempre

Rispetto alle altre giornate ce sato un incremento di spettatori forse da vuoto anche a quella partita free
Un incremento solo sul big match, le altre partite sono sotto il milione e alcune anche con numeri impietosi (Roma ad esempio). A conferma che allo spettatore medio interessa solo il big match e la partita della propria squadra.

Un incremento solo sul big match, le altre partite sono sotto il milione e alcune anche con numeri impietosi (Roma ad esempio). A conferma che allo spettatore medio interessa solo il big match e la partita della propria squadra.
si ma cmq gli abbonati ci sono e de quello che conta se guardi il totale della giornata sembra che dazn abbia 3 milioni di abbonati cosa non vera quindi i dati d'ascolto li prenderei con le pinze

si ma cmq gli abbonati ci sono e de quello che conta se guardi il totale della giornata sembra che dazn abbia 3 milioni di abbonati cosa non vera quindi i dati d'ascolto li prenderei con le pinze
Devi anche tenere conto che molti dividono l'abbonamento quindi gli spettatori sono 2 ma l'abbonamento è uno, anche se costa qualcosina in più.

Ma credo che proprio in generale gli spettatori siano conteggiati x2 rispetto ai dispositivi collegati

Hanno fatto la promozione a 10 euro al mese.
Io ho aderito come penso abbiano fatto in molti, oltre a quella dei 19,99.

In totale sono 5,2 mioni di spettatori non mi sembrano pochi la serie a e sempre la più vista
Ma che c'entra il numero di spettatori di una giornata, con quanti abbonati ci sono. È un calcolo che non ha senso.

Un abbonato può guardare più partite.

Io per dire questa giornata ho potuto seguire e anche se non ho visto nessuna partita intera, ho visto almeno qualche minuto di 7 partite. Quindi rientro nella media spettatori di 7 partite... Ma sempre un abbonamento è. Senza contare che non sono l'unico che ha visto con questo abbonamento nella stessa casa.

Non puoi sapere il numero di abbonati dagli ascolti, l'unica cosa che si può fare è vedere gli ascolti di quest'anno e paragonarli con l'anno scorso e da lì sul periodo medio dedurre se gli abbonati sono calati o aumentati, tutto qua.

eh perchè invece la scempions lig su sky fa ascoltoni soprattutto settimaan scorsa eh
Non mi interessa di Sky.
Qui si parla di Dazn.
Prezzi folli per calarsi le braghe in questa maniera: tutto lecito, ci mancherebbe altro.
Vallo a dire a chi ha pagato l'annuale a rate. Io ho preso le prepagate per quest'anno, perché so chi ho di fronte.
Se per te e altri va tutto bene così, alziamo le mani. Per non parlare di quella schifezza di PiracyShield, per il quale sarebbe meglio stendere dei lenzuoli pietosi.

Non mi interessa di Sky.
Qui si parla di Dazn.
Prezzi folli per calarsi le braghe in questa maniera: tutto lecito, ci mancherebbe altro.
Vallo a dire a chi ha pagato l'annuale a rate. Io ho preso le prepagate per quest'anno, perché so chi ho di fronte.
Se per te e altri va tutto bene così, alziamo le mani. Per non parlare di quella schifezza di PiracyShield, per il quale sarebbe meglio stendere dei lenzuoli pietosi.
Privacy shield cosasa c'entra con dazn? Sarebbe lo stesso avesse i diritti Sky

Indietro
Alto Basso