Tim Dazn hanno sottovalutato troppe cose. Chi è già disposto a pagare lo fa perché vuole una buona/ottima qualità del servizio che invece è stata peggiorata notevolmente. Non tutti gli abbonati a Sky calcio sono interessati solo al calcio, e per quelli che vogliono mantenere Sky i costi sono aumentati notevolmente ed hanno la complicazione di non avere più l'app su Sky Q (mossa pro Tim ma che crea problemi a Dazn). I nuovi abbonati che guardavano lo streaming "gratis" non passano a pagare 20 euro (o addirittura 30) per un servizio di qualità uguale a quella che possono ottenere senza pagare.
Io credo che i tifosi che erano abbonati a Sky solo per il calcio siano già passati a Dazn e disdetto Sky con l'offerta di luglio, TIM potrà ancora prendere i clienti più sprovveduti che sono arrivati a settembre senza essere informati ma non penso siano così tanti. Aumentare il numero degli abbonati a prezzo pieno la vedo durissima.
Io credo che i tifosi che erano abbonati a Sky solo per il calcio siano già passati a Dazn e disdetto Sky con l'offerta di luglio, TIM potrà ancora prendere i clienti più sprovveduti che sono arrivati a settembre senza essere informati ma non penso siano così tanti. Aumentare il numero degli abbonati a prezzo pieno la vedo durissima.
Ultima modifica: