Ma le Fire tv sono contate? Computer, tablet telefoni? Conosco molti che guardano in questi modi
io ESCLUSIVAMENTE in quei modi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le Fire tv sono contate? Computer, tablet telefoni? Conosco molti che guardano in questi modi
No Timvision e SmartTVMa le Fire tv sono contate? Computer, tablet telefoni? Conosco molti che guardano in questi modi
No Timvision e SmartTV
Beh io nel 90% dei casi seguo il calcio attraverso Fire Amazon... assurdo non considerarle, comunque sta storia degli ascolti l'ho sempre trovata un pò strana, a tutti i livelli , figuriamoci ora con queste rilevazioni Dazn.Ma le Fire tv sono contate? Computer, tablet telefoni? Conosco molti che guardano in questi modi
Reali probabilmente sì, ma comunque devono 1) essere rilevati e certifida ente terzo 2) secondo metodi accettati dalla stessa Autority. Non che fanno cose vogliono. 3) in ogni caso paragonabili a quelli degli altri fornitori.
Perché se (estremizzo) un utente fa zapping 20 volte fra due partite viene conteggiato 40 volte. Capisci che non è normale.
Intanto un noto quotidiano nazionale di economia scrive stamattina che si profila il rischio "sciopero degli spot..."
Italia Oggi (a firma Claudio Plazzotta) scrive che Digitalia 08 di Mediaset si è impegnata a garantire 55 mln annui di raccolta pubblicitaria...
Io sarei contento di un sistema più preciso di Auditel, ma il punto è che deve essere uguale per tutti per fornire dato comparabili. E comunque, no. Non è giusto "contare per 8"perché quel dato evento e stato visto da 1 persona, non da 8. E quindi il potenziale acquirente è 1, non 8. Altro limite, se vogliamo, è che ovviamente davanti ad un tv (o quello che volete) può esserci una persona o 15. Questo il broadcaster non può saperlo. Auditel ha perlomeno un metodo per stimarlo. Con questo non sto "esaltando" Auditel, ma dire che le rilevazioni dello streaming non sono comunque accurate manco quelle
al momento del bando, una lega sul pezzo, avrebbe preteso un sistema di rilevazione corretto, logicamente diverso da auditel per tutte le ragioni di cui sopra