ma infatti imho chi manca all'appello ora non è che si sia dato alla pirateria ....quelli c'erano già sia che costasse 30 che 45€.... è gente che ha smesso di guardare ( poi se va la bar o no affari suoi) perchè i costi sono troppo alti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I pirati c'erano, ed anche molti, quando la serie A costava 20 euro con Mediaset premium o 20 euro con doppia visione con dazn. Quindi non è la pirateria la causa dei prezzi così alti ma il costo dei diritti della serie A unito alla scarsa platea storica degli abbonati alle pay tv sportive.ma infatti imho chi manca all'appello ora non è che si sia dato alla pirateria ....quelli c'erano già sia che costasse 30 che 45€.... è gente che ha smesso di guardare ( poi se va la bar o no affari suoi) perchè i costi sono troppo alti
La penso come te.ma infatti imho chi manca all'appello ora non è che si sia dato alla pirateria ....quelli c'erano già sia che costasse 30 che 45€.... è gente che ha smesso di guardare ( poi se va la bar o no affari suoi) perchè i costi sono troppo alti
se non si risollevano in questa giornata con juve napoli e inter milan in esclusiva si possono definire clinicamente morti....
difatti rispetto all'anno scorso hanno iniziato in anticipo a fare le "offerte"Se hanno un milione in meno di sottoscrizioni la vedo difficile che facciano numeri
ma infatti è una buona occasione per vedere i veri risultati di dazn, finora a parte che ci sono proprio state poche sfide interessanti sky ha avuto partite forse migliori dell'anno scorso che credo influiscano sul totale di dazn.... questa settimana dazn ha tutte le partite di peso in esclusivaSe hanno un milione in meno di sottoscrizioni la vedo difficile che facciano numeri
Secondo voi in una settimana di promo ha fatto un milione di abbonati non è che non guardano le partite non top la gente?La promozione Dazn funziona: quasi 2 milioni per il derby e seconda partita forte della stagione Juve-Napoli
Un capitolo a se stante lo merita il calcio su Dazn che con il suo record stagionale ha certamente influito sulle performance di Amadeus. Con un week end ricco di match importanti che arrivava dopo la partenza di un’aggressiva operazione commerciale. Sabato pomeriggio Juve-Napoli, terminata zero a zero, era arrivata a 1,419 milioni di spettatori.
Ieri, Inter-Milan, bel match conclusosi con colpo di scena, ha sfiorato 2 milioni, record assoluto della stagione e con grande vantaggio sul secondo match (Juve-Napoli).
esatto....questi dati riguardano 2 partite dove probabilmente c'erano le 3 squadre con piu abbonati in generale (juve, inter e milan, e pure il napoli che si difende bene)...bisogna vedere poi il dato totale al termine della giornata, probabilmente le restanti 8 partite non arriveranno nemmeno a pareggiare gli spettatori di queste 2 partiteSecondo voi in una settimana di promo ha fatto un milione di abbonati non è che non guardano le partite non top la gente?
E normale cmqesatto....questi dati riguardano 2 partite dove probabilmente c'erano le 3 squadre con piu abbonati in generale (juve, inter e milan, e pure il napoli che si difende bene)...bisogna vedere poi il dato totale al termine della giornata, probabilmente le restanti 8 partite non arriveranno nemmeno a pareggiare gli spettatori di queste 2 partite