DAZN - Dati d'ascolto

appunto: 35 di listino. Che era meno di ora
no, che era pari a ora. Contando che anche sky ti vincolava all'abbonamento annuale, anche dazn nella soluzione annuale costa 35 euro mensili. E inclusi hai anche altri diversi sport che puoi seguire o meno ma intanto è un surplus, non è solo offerta calcio come era allora
 

SE ho letto bene sono 850k spettatori in meno rispetto alla 7° giornata dello scorso anno e 1.3 milioni in meno rispetto alla stessa giornata di 2 anni fa.

Sono meno spettatori della precedente giornata, la sesta.

Confermate?
 
SE ho letto bene sono 850k spettatori in meno rispetto alla 7° giornata dello scorso anno e 1.3 milioni in meno rispetto alla stessa giornata di 2 anni fa.

Sono meno spettatori della precedente giornata, la sesta.

Confermate?
ottima notizia! speriamo continui cosi questo trend e vada sempre "meglio". ;)
 
Guarda, settimane fa leggevo che in Francia un quotidiano, per difendere la Pirateria, ha più o meno espresso il concetto che il calcio è sempre stato del popolo, non è come una borsa Gucci o una macchina tedesca, come vogliono fare credere presidenti e leghe.
Insomma non è da considerarsi prodotto premium
non mi stupirei scendessero in piazza a protestare per i prezzi del calcio
in quel paese ogni scusa è buona per scioperare
 
inter juve ha fatto quindi più di 3 milioni complessivi, gran numero... forse il programma più visto in quella fascia oraria di tutta la tv
 
inter juve ha fatto quindi più di 3 milioni complessivi, gran numero... forse il programma più visto in quella fascia oraria di tutta la tv
Sky ha avuto più ascolti, nettamente, per Inter -Juve

Detto ciò, si può sapere se a Dazn sono soddisfatti o no degli ascolti?
 
Ieri altro disastro con la visione free di Milan-Napoli.
Dazn non la vuole più vedere nessuno.

Ma come! La colpa non era della pirateria? Dove sono i milioni di appassionati che grazie alla pirateria non guardano dazn?
Certo che anche Dazn stessa! Bello scherzetto gli ha fatto alla lega calcio con la partita in chiaro! Ora come fanno a lasciare la polvere sotto il tappeto?
 
ma cosa vi aspettavate alla fine ? a parte che l'evento gratuito al di fuori dai canali più "tematici" non è che sia stato cosi tanto pubblicizzato, ma davvero un non abbonato pensavate che per un milan napoli il martedi sera alla decima giornata si mettesse a registrarsi sul sito, scaricasse l'app sulla tv ,credenziali, capisse come funziona etc etc.... tutto per una partita ? io personalmente non l'avrei fatto...se già l'hanno fatto in 3-400mila per me è un successo


che poi diciamocela tutta: chi ha già il pezz8 o si ingegna in altri modi per vederla, l'ha vista come vede tutte le altre partite .... perchè mai avrebbe dovuto registrarsi a dazn solo per questa ? per uno slancio di " legalità " improvviso ?
 
Ultima modifica:
Perché? Quanto ha fatto?

1.88 milioni, il derby di milano aveva fatto 1.97

imho in condizioni normali la partita di ieri non avrebbe fatto più di 1.2/1.3 milioni, già aver fatto registrare più di mezzo milione di persone lo ritengo un buon risultato
 
Secondo me sono stati un po' fessi loro.. Se avessero voluto impressionare con grandi ascolti avrebbero dovuto mettere free un big match che non andava su sky. Solo così si può tenere conto dei potenziali interessati alla serie a.
É ovvio che ci ha già sky (anche senza pacco calcio visto che andava su sport uno) la guarda su sky
 
In pratica "nessuno" ha fruito della promo gratuita. Pur essendo squadre con un totale di tifosi inferiore alle partite tra le 3 nordiche, hanno comunque un bacino di utenza elevato.

Edit: Milan Napoli non è andata su Sky
 
Secondo me sono stati un po' fessi loro.. Se avessero voluto impressionare con grandi ascolti avrebbero dovuto mettere free un big match che non andava su sky. Solo così si può tenere conto dei potenziali interessati alla serie a.
É ovvio che ci ha già sky (anche senza pacco calcio visto che andava su sport uno) la guarda su sky
non era su sky
 
Indietro
Alto Basso