In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

paypal viene accettato?
qualcuno ha compilato il form sulla pagina di sky?

Perdonami, ma se si aspettano di vedere tutto su sky, suppongo abbiano sky.
E se hanno sky non è semplicemente possibile che non abbiano sentito parlare di Dazn (a meno che abbiano sky e poi non lo guardano).

Anche perchè hanno attivato il canale 990 apposta con tutte le spiegazioni e su Sky Sport 24 appare il banner che invita a vederlo. Quindi che devono fare di più....

chiedo a chi ne sa più di me e probabilmente già in qualche parte della sezione Dazn questa cosa è già stata spiegata, ma vorrei sapere se una volta registrati i dispositivi con cui usufruire la visione, si possono cambiare tranquillamente o c'è bisogno, come per esempio sky go, l'attesa di un mese?

Non mi sembra corretto che i bar abbiano il vantaggio della qualità e stabilità satellitare ( senza ulteriori costi) mentre i normali privati devono sostenere il costo di una connessione internet , che poi non è nemmeno detto sia stabile è veloce. Le condizioni dovrebbero essere uguali per tutti

Non mi sembra corretto che i bar abbiano il vantaggio della qualità e stabilità satellitare ( senza ulteriori costi) mentre i normali privati devono sostenere il costo di una connessione internet , che poi non è nemmeno detto sia stabile è veloce. Le condizioni dovrebbero essere uguali per tutti

Per i locali pubblici è vietata la trasmissione in modalità OTT.

Con quello che i bar pagano mi pare che "senza ulteriori costi" sia un tantino una forzatura.
Comunque nessuno ti vieta di aprirti un bar e farti l'abbonamento a Sky+DAZN :)

chiedo a chi ne sa più di me e probabilmente già in qualche parte della sezione Dazn questa cosa è già stata spiegata, ma vorrei sapere se una volta registrati i dispositivi con cui usufruire la visione, si possono cambiare tranquillamente o c'è bisogno, come per esempio sky go, l'attesa di un mese?
fai come vuoi, non devi aspettare nulla

se sei pieno e accedi da un settimo, semplicemente toglie uno degli altri
non si è capito bene però se partendo dai primi o dagli ultimi

sinceramente non vedo dove sia il ritardo, per me Dazn non è per niente adatta al mercato italiano. I risultati poi si vedranno

come senza ulteriore costi, io avevo letto che dovevano sbrosare ulteriori soldi per avere anche le partite di dazn

come senza ulteriore costi, io avevo letto che dovevano sbrosare ulteriori soldi per avere anche le partite di dazn
No i locali hanno incluso nel loro abbonamento sky business (solo satellite) il canale dazn con solo le 3 partite di serieA

Ciao a tutti, ma praticamente ad oggi è possibile attivare il mese gratuito? cosa è possibile vedere eventualmente al momento?

Indietro
Alto Basso