Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PregoOk grazie. Verifico piu' tardi meglio![]()
Perdonami, ma se si aspettano di vedere tutto su sky, suppongo abbiano sky.
E se hanno sky non è semplicemente possibile che non abbiano sentito parlare di Dazn (a meno che abbiano sky e poi non lo guardano).
Non mi sembra corretto che i bar abbiano il vantaggio della qualità e stabilità satellitare ( senza ulteriori costi) mentre i normali privati devono sostenere il costo di una connessione internet , che poi non è nemmeno detto sia stabile è veloce. Le condizioni dovrebbero essere uguali per tutti
Per i locali pubblici è vietata la trasmissione in modalità OTT.
fai come vuoi, non devi aspettare nullachiedo a chi ne sa più di me e probabilmente già in qualche parte della sezione Dazn questa cosa è già stata spiegata, ma vorrei sapere se una volta registrati i dispositivi con cui usufruire la visione, si possono cambiare tranquillamente o c'è bisogno, come per esempio sky go, l'attesa di un mese?
Semplice. Tu urli gooooooolllllll, l'hai saputo dall'applicazione del smartphone... io e gli altri veniamo a picchiarti. Comunque esiste già una legge che parla di altro cioè il divieto di trasmissione un streaming...motivo?
Non mi sembra corretto che i bar abbiano il vantaggio della qualità e stabilità satellitare ( senza ulteriori costi) mentre i normali privati devono sostenere il costo di una connessione internet , che poi non è nemmeno detto sia stabile è veloce. Le condizioni dovrebbero essere uguali per tutti
No i locali hanno incluso nel loro abbonamento sky business (solo satellite) il canale dazn con solo le 3 partite di serieAcome senza ulteriore costi, io avevo letto che dovevano sbrosare ulteriori soldi per avere anche le partite di dazn
come senza ulteriore costi, io avevo letto che dovevano sbrosare ulteriori soldi per avere anche le partite di dazn
fai come vuoi, non devi aspettare nulla
se sei pieno e accedi da un settimo, semplicemente toglie uno degli altri
non si è capito bene però se partendo dai primi o dagli ultimi
Che senso ha allora fissare un limite?
Le freccette inziano il tre agosto é la prima cosa in programma quel giornoCiao a tutti, ma praticamente ad oggi è possibile attivare il mese gratuito? cosa è possibile vedere eventualmente al momento?
Le freccette inziano il tre agosto é la prima cosa in programma quel giorno