In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, premetto che non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema...
Ho installato l'applicazione DAZN sul mio smartphone Android. Pochi minuti fa c'è stato un aggiornamento ed il changelog dice testualmente questo:

"Siamo lieti di comunicarti che da questo momento sei iscritto a DAZN con il tuo account Google Play sui dispositivi mobile e tablet di Android"

Cioè??? mi hanno attivato un altro account ???

C è anche nella descrizione sul playstore, senza installare la app.....che diavolo significa???

Come devo fare per non pagare dopo il mese di prova ma tenere solo l'account attivo senza abbonamento e usare poi il ticket tra un mese?

Andare nella tua area personale, cliccare su disdici abbonamento.
Il prossimo mese inserisci le credenziali per risvegliare l'account dall'ibernazione e inserisci il codice Sky come metodo di pagamento

Beh è ovvio che non puoi eliminarla... sennò potresti crearti account all'infinito con la stessa carta per sfruttare il mese gratuito

Cosa che è fattibile leggendo qui però... (intendo creare account all'infinito con la stessa carta)

ecco perchè non capisco perchè a differenza di NowTv, qui non si possa rimuovere la carta...

Andare nella tua area personale, cliccare su disdici abbonamento.
Il prossimo mese inserisci le credenziali per risvegliare l'account dall'ibernazione e inserisci il codice Sky come metodo di pagamento

questo mi interessa.
supponiamo io faccio disdici, e mi scade l'abbonamento.
se, ad abbonamento scaduto, io apro la app della smart tv che succede?
il dubbio mi viene perchè, a differenza del pc, la app nella tv non chiede il login, ma entra in automatico, e non c'è nemmeno modo di fare logout.
quindi, da quello che dici, si riattiva l'accounte parte il pagamento subito?
io immaginavo che non mi facesse entrare, e semplicemente mi chiedesse il login, non accettando quello che lei ha già in memoria.....avevo capito che per risvegliare un account, e fare quindi partire il pagamento, bisognasse proprio premere un pulsante di risveglio dopo il login, e non che bastasse semplicemente entrare....

Domanda per i beta tester:

Anche voi l’avete ricevuto?

“Volevamo ricordarti che il tuo accesso gratuito a DAZN scadrà il 09/09/2018.
Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare è aggiungere un nuovo metodo di pagamento nella sezione Il mio account entro il 09/09/2018 e non perderai neanche un minuto di azione.”

Il secondo buono di un mese ricevuto risulta regolarmente riscattato con scadenza 09/10

Allora raga visto che condivido con 3 amici io volevo fare così. Primo amico attiva dal 15/9 al 15/11 tramite Tim. E disdetta appena possibile.
Poi faccio io dal 28/11 al 28/01 tramite Tim e disdetta appena possibile. Poi gli altri 2 amici fanno un mese per uno. Tutto fattibile giusto? Visioni contemporanee alla fine sono rimaste solo 2?
Altra cosa: dai 6dispositivi possiamo cambiarli a piacimento giorno per giorno?
Siamo 1milanista 1interista 1juventino 1sampforiano perciò non abbiamo problemi di contemporaneità.

certo che si può...una volta scaduto il periodo di prova ed essendo disdettato il tuo account va in stand-by quando il 14 farai il login su dazn cliccherai su riattiva abbonamento..metti i dati di pagamento paghi 9.99 € e sei apposto fino al 14.10
Perfetto, grazie.

Anch'io ho ricevuto ancora un mese diverso tempo fa! Ho la tua stessa scadenza.
Non mi pongo nessun problema perchè dopo il 09/10/2018 continuero' ad essere abbonato.
Come Netflix e Amazon Video anche DAZN a vita!

Forse non mi sono spiegato bene, il punto non è dopo la data 09/10.

Mi continuano ad arrivare email ogni 3/4 giorni come se dopo il 09/09 non ci fosse il buono (regolarmente riscosso datomi da loro)

Allora raga visto che condivido con 3 amici io volevo fare così. Primo amico attiva dal 15/9 al 15/11 tramite Tim. E disdetta appena possibile.
Poi faccio io dal 28/11 al 28/01 tramite Tim e disdetta appena possibile. Poi gli altri 2 amici fanno un mese per uno. Tutto fattibile giusto? Visioni contemporanee alla fine sono rimaste solo 2?
Siamo 1milanista 1interista 1juventino 1sampforiano perciò non abbiamo problemi di contemporaneità.

si vede che siamo Italia... chissa' quanto durera' dazn da noi

questo mi interessa.
supponiamo io faccio disdici, e mi scade l'abbonamento.
se, ad abbonamento scaduto, io apro la app della smart tv che succede?
il dubbio mi viene perchè, a differenza del pc, la app nella tv non chiede il login, ma entra in automatico, e non c'è nemmeno modo di fare logout.
quindi, da quello che dici, si riattiva l'accounte parte il pagamento subito?
io immaginavo che non mi facesse entrare, e semplicemente mi chiedesse il login, non accettando quello che lei ha già in memoria.....avevo capito che per risvegliare un account, e fare quindi partire il pagamento, bisognasse proprio premere un pulsante di risveglio dopo il login, e non che bastasse semplicemente entrare....
Il logout dall'app della tv lo puoi fare premendo il tasto esci..

Parli del codice regalo TIM ? Credo che vada necessariamente riscattato entro il 31 ottobre , per cui escludo che tu possa farlo il 28 novembre

attivalo entro il 31.10 il ticket tim...perchè il 31.10 è il termine ultimo per attivare il ticket tim

Ciao,
Ma se uno non ha dimestichezza o è anziano come fa a usare dazn?
Mi spiego meglio : non esistono delle carte prepagate da comprare in tabacchino o altrove (codici insomma) da mettere nell'account per vedere tot mesi di abbonamento senza associare metodi di pagamento?
Perchè io so fare per me medesimo e ok,ma conosco gente non più giovanissima che figurati se sa mettere la carta di credito,ecc

Il logout dall'app della tv lo puoi fare premendo il tasto esci..

assolutamente no
sia che fai esci dalla app, sia che fai return mille volte fino a uscire, dalla app non fai logout.
e questo lo verifichi in due modi.
1 basta che dopo entri nell account dal sito e vedi che la tv è ancora tra i dispositivi.
2 se fosse un logout quando rientri dovresti mettere i dati per il login, ti pare?

assolutamente no
sia che fai esci dalla app, sia che fai return mille volte fino a uscire, dalla app non fai logout.
e questo lo verifichi in due modi.
1 basta che dopo entri nell account dal sito e vedi che la tv è ancora tra i dispositivi.
2 se fosse un logout quando rientri dovresti mettere i dati per il login, ti pare?
Devo provare

Indietro
Alto Basso